Calciomercato Inter: può finire al Real, è osservato speciale

Stop and Goal SPORT

Calciomercato Inter: offerta folle per Lautaro Martinez, c’è una big. Inter: la mossa per Barella. Nicolò Barella è un obiettivo del Real Madrid, ma l’Inter non vuole affatto cederlo.

Nella rosa nerazzurra ci sono diversi gioielli, e uno di questi è Nicolò Barella, obiettivo ormai già da molto tempo del Real Madrid.

Mercato Inter: addio ad un top, fissato il prezzo. Il Real Madrid piomba su Nicolò Barella, ancora una volta. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Differenziato per Jerdy Schouten, terapie per Michael Kingsley", si legge Ecco il report ufficiale del club rossoblù verso l'impegno con i nerazzurri: "La squadra ha proseguito oggi gli allenamenti verso Inter-Bologna con una seduta tattica seguita dal lavoro in palestra. (fcinter1908)

La squadra di Ancelotti segna tanto: 13 gol in 4 partite, ma subisce abbastanza: 6 reti in altrettante sfide La squadra di Inzaghi, vincitrice dell’ultimo campionato di Serie A, aveva ottenuto due successi nelle precedenti sfide di campionato contro Genoa e Verona ed è momentaneamente in quarta posizione in classifica. (CalcioToday.it)

La partita più importante per un allenatore è sempre quella dopo, quindi per lui quella di stasera è la formazione migliore. LE SCELTE – Zenga prima di Inter-Real Madrid ha parlato così delle scelte dei due allenatori: «Scelte giuste per Simone Inzaghi, condivido la scelta di insistere su determinati giocatori. (Inter-News)

Il Real Madrid nel caso sarebbe pronto a presentare a Suning un’offerta di scambio due per uno con Dani Ceballos, centrocampista spagnolo di grandi qualità tecniche, e Luka Jovic, bomber serbo a caccia di riscatto Il centrocampista nerazzurro piace però sempre al Real Madrid di Carlo Ancelotti. (InterLive.it)

Su Instagram, il centrale classe ’99 ha commentato la partita, invitando tifosi e compagni a guardare oltre e a superare la grande delusione: “A testa alta ragazzi! Già contro il Bologna, nel prossimo match di campionato, i nerazzurri proveranno a lasciarsi alle spalle le ultime due partite negative (Inter-News)

Inter a caccia degli ottavi. Dopo tre eliminazioni consecutive nella fase a gironi, l’Inter punta a conquistare gli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)