Calciomercato Inter: può finire al Real, è osservato speciale

Calciomercato Inter: può finire al Real, è osservato speciale
Stop and Goal SPORT

Calciomercato Inter: offerta folle per Lautaro Martinez, c’è una big. Inter: la mossa per Barella. Nicolò Barella è un obiettivo del Real Madrid, ma l’Inter non vuole affatto cederlo.

Nella rosa nerazzurra ci sono diversi gioielli, e uno di questi è Nicolò Barella, obiettivo ormai già da molto tempo del Real Madrid.

Mercato Inter: addio ad un top, fissato il prezzo. Il Real Madrid piomba su Nicolò Barella, ancora una volta. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altre testate

La partita più importante per un allenatore è sempre quella dopo, quindi per lui quella di stasera è la formazione migliore. Nacho è un giocatore che viene poco considerato ma utilizzato tantissimo da tutti gli allenatori (Inter-News)

La squadra di Ancelotti segna tanto: 13 gol in 4 partite, ma subisce abbastanza: 6 reti in altrettante sfide La squadra di Inzaghi, vincitrice dell’ultimo campionato di Serie A, aveva ottenuto due successi nelle precedenti sfide di campionato contro Genoa e Verona ed è momentaneamente in quarta posizione in classifica. (CalcioToday.it)

Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Real Madrid di Champions League. INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez Appena comunicate le formazioni ufficiali della partita della 1ª giornata del Gruppo D di UEFA Champions League. (Inter-News)

Il Real Madrid non molla Barella | Super scambio due per uno

Il Real Madrid nel caso sarebbe pronto a presentare a Suning un’offerta di scambio due per uno con Dani Ceballos, centrocampista spagnolo di grandi qualità tecniche, e Luka Jovic, bomber serbo a caccia di riscatto Il centrocampista nerazzurro piace però sempre al Real Madrid di Carlo Ancelotti. (InterLive.it)

Su Instagram, il centrale classe ’99 ha commentato la partita, invitando tifosi e compagni a guardare oltre e a superare la grande delusione: “A testa alta ragazzi! Già contro il Bologna, nel prossimo match di campionato, i nerazzurri proveranno a lasciarsi alle spalle le ultime due partite negative (Inter-News)

Differenziato per Jerdy Schouten, terapie per Michael Kingsley", si legge Ecco il report ufficiale del club rossoblù verso l'impegno con i nerazzurri: "La squadra ha proseguito oggi gli allenamenti verso Inter-Bologna con una seduta tattica seguita dal lavoro in palestra. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr