Zaia: «Se mi chiamassero per vaccinare le persone da volontario io lo farei»

Zaia: «Se mi chiamassero per vaccinare le persone da volontario io lo farei»
Corriere TV INTERNO

Lo ha detto il Governatore in conferenza stampa - Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev /CorriereTv. Venezia, 6 aprile 2021 “Vi dico la verità, io avevo pensato di presentarmi al centro vaccinale a fare le iniezioni, ma poi ho pensato che ho una laurea e smentirei me stesso.

A parte le battute, se mi chiamassero a fare il volontario per le iniezioni lo farei” lo ha detto il governatore del Veneto Luca Zaia durante una diretta trasmessa sul suo profile Facebook. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’azienda chiede 307mila euro (senza Iva) per l’avviamento, 455mila euro per canoni e servizio del 2020, altri 417mila euro per l’estensione al 2021. I contratti estesi col Covid senza gara – Nel frattempo scoppia il Covid. (Il Fatto Quotidiano)

«Da oggi il Veneto è tornato in zona arancione: non abbiamo vinto nulla, non è un gioco a premi. 2.287 i pazienti ricoverati in Veneto (+50 rispetto a ieri) di cui 315 pazienti Covid in terapia intensiva (+13). (TrevisoToday)

APPROFONDIMENTI ECONOMIA Covid, si torna all'Italia bicolore: nove Regioni in zona rossa,. IL PUNTO Zona arancione per Veneto, Marche e Trento: Calabria rossa. (ilmessaggero.it)

Covid, Zaia: "Pronto a comprare il vaccino Sputnik quando l'Ema lo autorizzerà"

In Veneto sono 507 i nuovi positivi al Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore su 9.888 tamponi eseguiti. Avviso che poi l’età media del paziente tipo si è abbassata: è di 54 anni (Open)

“Oggi come avete capito di dosi Pfizer non ne abbiamo. Quindi anche qui un’ulteriore frenata per over 80, disabili e persone fragili ”. Lo ha detto il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, durante la consueta conferenza trasmessa sul suo profilo Facebook. (Il Fatto Quotidiano)

Con queste parole, rilasciate nel corso di un’intervista concessa al quotidiano “ La Stampa ”, Luca Zaia, governatore del Veneto, ha confermato l’interesse verso il vaccino anti-Covid prodotto e sviluppato in Russia. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr