VIDEO – Inzaghi: “Con l’Atalanta una sfida scudetto per sbollire l’euforia”

Fcinternews.it SPORT

"Vincere la Supercoppa davanti ai nostri tifosi è stato bellissimo e ce la siamo meritata", ha dichiarato il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida contro l'Atalanta della 22ª giornata di Serie A

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Così Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, durante la conferenza stampa pre-Atalanta, in merito al futuro di Paulo Dybala Io posso parlare solamente dei miei e sono contentissimo di allenarli, dal primo a Satriano che in questo momento andrà a giocare per mettere minuti ed esperienza mi hanno dato tutti disponibilità”. (Tutto Juve)

Tra accuse, risposte, interventi presidenziali, cellulari rubati e invidie di coppa, ecco il bilancio emotivo tra i due. Fin dall'inizio, tensione alta e una diffidenza reciproca che segnerà i rapporti negli anni a venire. (La Gazzetta dello Sport)

A destra Darmian in vantaggio su Dumfries, mentre a sinistra probabile la conferma di Perisic. Dopo il gol decisivo con la Juventus, Alexis Sanchez potrebbe scavalcare Lautaro e fare coppia con Dzeko. (fcinter1908)

A destra pronto Darmian, potenziale ballottaggio Dimarco-D'Ambrosio. Secondo l'edizione online della Gazzetta dello Sport, l'ultima seduta di allenamento ha rinforzato le possibilità di partire dal primo minuto del Tocopillano, che sin qui ha collezionato circa la metà dei minuti rispetto ad Edin Dzeko e a Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Turnover rimandato — L’altra probabile variazione rispetto a mercoledì è sulla corsia destra, dove dovrebbe rientrare dall’inizio Matteo Darmian. Il cileno vede una maglia da titolare. Adriano Seu. Nessun nome, ma qualche indicazione importante sulla formazione anti-Atalanta Inzaghi l’ha comunque data. (La Gazzetta dello Sport)

Nella sfida di Super Coppa contro la Juventus hanno iniziato dalla panchina ma entrambi, domani, sono favoriti per una maglia da titolare. Parliamo di Darmian e Sanchez, che contro la Juventus sono stati protagonisti rispettivamente con assist e gol. (Calciomercato.com)