La notte speciale di Musso, prima da titolare con la sua Argentina

Calcio Atalanta SPORT

Da capire se Gasperini sceglierà lui o Sportiello per la partita di domani contro la Fiorentina

Contro la Bolivia, nelle qualificazioni a Qatar 2022, è arrivato l’esordio dal primo minuto con la maglia della sua Argentina.

Ora Musso è in viaggio con i suoi compagni verso Madrid, per poi sbarcare a Bergamo in serata.

Musso, nella notte l’esordio dal primo minuto con la maglia dell’Argentina, nella vittoria 3-0 contro la Bolivia a Buenos Aires. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri media

Ma è un bel guaio": non c'è molto da interpretare sulle parole di Gasperini. Spero di recuperarlo dopo la sosta, se riusciremo a metterlo in campo una partita prima sarò contento. (Corriere dello Sport.it)

Una volta risolti i problemi fisici, il serbo si contenderà un posto con Quarta e Igor al fianco di Milenkovic. Chi ricoprirà il ruolo con continuità nel futuro, invece, rimane al momento un’incognita: saranno il campo e le scelte di Italiano a decretare chi si guadagnerà un posto al fianco di Milenkovic (fiorentinanews.com)

La Fiorentina attende fra stasera e domani il ritorno in Italia degli argentini Nico Gonzalez e Martinez Quarta, ed il cileno Pulgar. (LA NAZIONE)

Detto questo, non aspettatevi una Fiorentina che non prenda gol: con Italiano subisci più gol ma ne fai anche tanti Grande difensore ma soprattutto grande uomo”. (Fiorentina.it)

Tuttavia, il giocatore ha finito per restare alla corte di Vincenzo Italiano, neo-tecnico della Fiorentina, per volontà del marocchino d’intesa col club. LEGGI ANCHE > > > Allegri ne perde un altro: “Attacco di gastroenterite”. (SerieANews)

Ho quasi sempre indossato il numero 9 da quando l’ho visto giocare, per cercare di imitarlo. Anche in allenamento: non importa se gioco a calcio, a ping pong, a basket o alla PlayStation, voglio sempre vincere, non mi piace perdere“. (Fiorentina.it)