Ex Cagliari, Barella con il rinnovo sarà l’italiano più pagato: le cifre

Ex Cagliari, Barella con il rinnovo sarà l’italiano più pagato: le cifre
Cagliari News 24 SPORT

Ex Cagliari, il centrocampista sardo Nicolò Barella con il rinnovo del contratto diventerà l’italiano più pagato in Serie A 23-24 L’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport ha riportato delle novità riguardanti un ex giocatore del Cagliari. Si tratta del centrocampista sardo Nicolò Barella, il quale con il prossimo rinnovo del proprio contratto diventerà l’italiano più pagato nel campionato di Serie A. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampista sardo è sempre più vicino al rinnovo con l'Inter: diventerà l'italiano più pagato in Serie A davanti a Bastoni e Chiesa. Il centrocampista sardo è da tempo in trattativa per il prolungamento del contratto che - è bene ricordarlo - scadrà tra poco più di due anni, il 30 giugno 2026. (Goal Italia)

Lautaro Martinez è il capitano dell'Inter campione d'Italia, con Nicolò Barella suo vice. (Calciomercato.com)

L'Inter e Barella sono pronti a proseguire insieme: il club nerazzurro ha già trovato l'accordo col giocatore per il rinnovo del contratto. Il Nazionale azzurro rinnoverà fino al 2029 e guadagnerà 7 milioni di euro, bonus compresi. (Tuttocampo)

Barella e gli altri "paperoni" italiani: chi guadagna di più in Serie A

La società nerazzurra, per evitare una partenza del centrocampista sardo finito nelle mire di Liverpool e Manchester United, ha deciso di blindarlo con un accordo stellare: 6,5 milioni di euro più bonus. (Cagliaripad.it)

Da Scamacca a Scalvini: Italia, il ritiro inizierà senza i giocatori di Atalanta e Fiorentina - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore si è legato all’Inter con un contratto fino a giugno 2028 e percepisce 5,5 milioni all’anno. Grazie al nuovo accordo con l’Inter, Barella diventerà l’azzurro più pagato della Serie A: cinque anni di contratto a 7 milioni a stagione, bonus compresi. (La Gazzetta dello Sport)