F1, Verstappen dimesso dall'ospedale: nessun infortunio grave per l'olandese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

Max Verstappen può tirare un sospiro di sollievo dopo lo spavento di Silverstone.

“Siamo lieti di confermare che Max è stato dimesso dall’ospedale alle 22:00 di questa sera, dopo un esame medico approfondito, senza alcuna ferita grave

Verstappen è stato dimesso dall'ospedale di Coventry alle ore 22:00: "Tutti i controlli sono andati bene.

L'impatto a grande velocità contro le barriere non ha riportato gravi traumi al pilota olandese come confermato dalla scuderia Red Bull nella tarda serata di domenica. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Non c'è posto per queste persone nel nostro sport". La Formula 1, la FIA, i piloti e i team stanno lavorando per costruire uno sport più diversificato e inclusivo, e questi insulti online devono essere evidenziati ed eliminati" (Sky Sport)

Liberty Media ha pubblicato uno stato sull'account ufficiale della Formula 1 per invitare i tifosi a mantenere un atteggiamento educato e corretto nei confronti di Lewis Hamilton. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Ecco la classifica costruttori aggiornata: A quasi metà stagione, col giro di boa che ci sarà col GP in Ungheria il 1° agosto, a comandare tra le Scuderie è ancora la Red Bull nonostante il k.o. (Autosprint.it)

Il monegasco era riuscito a prendere la testa della corsa proprio al primo giro, approfittando del contatto tra Hamilton e Verstappen. Guarda i risultati completi del GP di Gran Bretagna a Silverstone (Quattroruote)

E davanti ad un pubblico in delirio, Hamilton entra in collisione con Verstappen quando la corsa è appena cominciata. Capita a casa del 7 volte campione del mondo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ascoltiamo il commento di Allievi al risultato del GP di Gran Bretagna, vinto da Lewis Hamilton che solo al penultimo giro è riuscito a superare uno splendido Charles Leclerc che, con una Ferrari che torna protagonista, fa ben sperare per il resto del campionato del Cavallino. (FormulaPassion.it)