Beppe Iachini nuovo allenatore del Parma: debutto a Collecchio - foto

Beppe Iachini nuovo allenatore del Parma: debutto a Collecchio - foto
Approfondimenti:
La Repubblica SPORT

Enzo Maresca saluta Parma dopo tredici giornate di campionato nelle quali ha conquistato solo diciassette punti frutto di quattro vittorie e cinque pareggi.

Foto Marco Vasini

Iachini, che ha firmato un contratto fino al giugno 2023, vanta in carriera quattro promozioni dalla serie B alla A con Chievo, Brescia, Sampdoria e Palermo.

Le prime immagini di Beppe Iachini a Parma.

Il nuovo allenatore crociato è arrivato al centro sportivo di Collecchio con i suoi assistenti poco prima della mezzanotte e questa mattina ha diretto il primo allenamento. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Probabile formazione (3-4-1-2): Buffon; Osorio, Danilo, Cobbaut; Delprato, Schiattarella, Juric, Coulibaly; Vazquez; Tutino, Inglese In sostanza il modulo dovrebbe essere il 3-4-1-2, con Schiattarella e Juric in mezzo al campo, Delprato e Coulibaly sulle fasce e Vazquez trequartista. (Sport Parma)

Iachini potrebbe provare a pescare dalla Serie A e, in particolar modo, dalla sua ex squadra, la Fiorentina. L’ex Venezia conosce bene il campionato cadetto e potrebbe rappresentare un’idea giusta, in prestito dal club toscano fino alla fine della stagione (fiorentinanews.com)

Molti calciatori, Iachini, li conosce bene, visto che la maggior parte ha frequentato la serie A I punti conquistati sono soltanto 17, mentre la posizione in classifica è più vicino alla zona play-out (tre punti di vantaggio) che alla zona play-off (distante quattro lunghezze). (Messaggero Veneto)

Iachini Parma, parla Rispoli: «Sa quando bastonare e coccolare»

LEGGI ANCHE > > > L’agente conferma tutto | Addio anticipato al Cagliari: occasione per la B. Cambia l’allenatore e cadono le gerarchie: nuova occasione per gli esuberi da Iachini, che cambia anche il calciomercato del Parma (SerieBnews.com)

LEGGI ANCHE > > > Parma, Iachini guarda l’ex | Colpo dalla Fiorentina a gennaio. Calciomercato Parma, Nicolussi dalla Juventus per Iachini. Si tratta di Hans Nicolussi Caviglia, 21 anni, centrocampista di proprietà della Juventus che milita proprio con la formazione Under 23 dei bianconeri. (SerieBnews.com)

IACHINI – «Iachini è una persona che dà molto a livello umano, sa quando deve bastonarti, sa quando deve coccolarti. Ascolta la versione audio dell'articolo. Rispoli ha commentato l’arrivo di Iachini sulla panchina del Parma: i due hanno vissuto insieme la bellissima esperienza alla Sampdoria (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr