Salernitana, è un disastro: naufragio dietro l’angolo

tuttosalernitana.com SPORT

Addebiti che rischiano di aprire una corsa al sostituto proprio nel momento in cui da pochi giorni l’allenatore ha nella sua faretra le frecce di Gagliolo e Ribery oltre alla piena disponibilità di Simy.

La stagione delle pacche sulle spalle e del “vogliamoci bene” a tutti i costi già volge al termine.

Tre sconfitte in altrettante gare del campionato di serie A, zero punti in classifica, una valanga di reti subite e squadra incapace sul campo di reagire stanno in queste ore riproponendo l’assedio alla Salernitana (tuttosalernitana.com)

Su altre testate

Al mister il compito di trovare soluzioni, altrimenti c’è il rischio siano gli ultimi 180 minuti alla guida della Salernitana Oggi si sfalda alle prime difficoltà, non reagisce, sembra quasi rassegnata ad essere presa a pallonate. (tuttosalernitana.com)

La presenza di Ansaldi è stata molto preziosa e costante per 79’, finché le forze l’hanno sorretto prima che crollasse a terra per crampi". Nel nuovo Toro, la prima conferma arriva proprio dall'esterno di Rosario, il più maturo del gruppo (Toro News)

Il brasiliano è stato anche uno dei pochi a lasciare un segno positivo nella stagione passata da dimenticare. Con Gleison Bremer in campo, il Toro alza il baricentro - si legge sull'edizione odierna del quotidiano - , difende in maniera convincente e di conseguenza guadagna in coraggio e qualità del gioco in ogni zona del campo". (Toro News)

Soprattutto non era mai successo in oltre cento anni di storia che la Salernitana subisse tante reti nei primi 270’. Stampa. (Salernonotizie.it)

Tre sconfitte in altrettante partite di campionato per la Salernitana di questo inizio di stagione. Anche nel 1998 la Salernitana accusò il salto di categoria perdendo le prime tre partite di campionato (3-1 a Roma, 1-2 in casa col Milan e 2-0 in trasferta contro l'Udinese). (tuttosalernitana.com)

Quando, presumibilmente dopo un nuovo controllo medico conclusivo, potrà ricevere l’ultima via libera fondamentale per la ripresa degli allenamenti. In parole povere: nessuna sottovalutazione dell’infortunio da parte dello staff medico del Torino , nessuna microfrattura al perone e nessuna lesione tendinea. (Tuttosport)