Juventus, Allegri: "Bene nel primo tempo, meno nella ripresa. Dybala? E' un grande giocatore"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ho cambiato Kulusevski perché aveva giocato ottanta minuti a Milano, non volevo bruciarmi un blocco di cambi dopo un quarto d'ora di secondo tempo".

Juventus, Allegri: "Bene nel primo tempo, meno nella ripresa.

Nel primo tempo la squadra ha avuto pazienza nell'aspettare e non concedere nulla e colpire al momento giusto, nel secondo tempo non è stato così"

E' un grande giocatore". vedi letture. Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Barella fermo a un gol in questa stagione, quello contro il Bologna. Questa sera contro l’Atalanta proverà a spezzare il digiuno (Inter-News)

I padroni di casa gestiscono senza soffrire eccessivamente il pressing della squadra di Cioffi, e al 79' chiudono la partita grazie a McKennie, a segno con un colpo di testa su assist di De Sciglio I torinesi dominano nel primo tempo e sbloccano il risultato al 19' grazie a Dybala, che finalizza un'azione ideata da Arthur e rinifita da Kean. (Sportal)

“Abbiamo fatto una bella partita a livello di carattere e di gioco, dobbiamo cercare di controllare le partite”. Paulo Dybala Juventus. “Abbiamo fatto una bella partita, dobbiamo cercare di dare continuità dopo che segniamo. (SpazioJ)

Da lì in poi, le reti sono state ben 95 in 39 turni, per una media di oltre 2,4 a partita. UN RECORD – L’attacco, o meglio, la produzione offensiva resta una certezza di questa Inter. (Inter-News)

Sui propri social, il giovane difensore guarda già avanti: “Dopo questo pareggio riprendere da mercoledì in stile Inter, vincendo”. Fonte: Instagram – Alessandro Bastoni (Inter-News)

Cioffi 5.5. RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A Ascolta la versione audio dell'articolo. I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 22ª giornata di Serie A 2021/22: pagelle Juventus Udinese. (Calcio News 24)