Gli appuntamenti FMI ad EICMA - Dueruote

Dueruote ECONOMIA

Federazione Motociclistica Italiana grandi protagonista della 78esima edizione di EICMA, a martedì 23 a domenica 28 novembre.

Lo stand della FMI (Padiglione 13, spazio S86) ospiterà numerosi appuntamenti e presentazioni, mentre di fronte allo stand istituzionale vi sarà quello riservato a Registro Storico e Mototurismo (Pad.

I Tesserati alla Federazione Motociclistica Italiana, accedendo alla piattaforma dedicata all’interno di MyFMI, potranno acquistare il biglietto al prezzo scontato di 14 euro (+1.5 di costi fissi di gestione). (Dueruote)

Ne parlano anche altri giornali

L’appuntamento tra i più attesi per tutti gli amanti delle motociclette arriva come sempre a Milano-Rho Fiera, tantissimi i brand presenti (abbiamo visto qui tutte le informazioni sulla manifestazione). (Virgilio Motori)

Da oggi al domenica torna Eicma, l’Esposizione internazionale delle due ruote, ciclo e moto. Tra le novità, un’area test al coperto, realizzata al padiglione 24, dedicata alle biciclette a pedalata assistita, uno spazio dedicato alle start up e al futuro della mobilità su due ruote. (Leggo.it)

Dopo lo stop forzato causa Covid-19 dello scorso anno, torna una manifestazione che in genere attira centinaia di migliaia di appassionati tra i padiglioni della fiera. Ma è confermato il parcheggio gratuito per chi andrà in moto alla fiera (ingresso porta Ovest). (Il Sole 24 ORE)

E così ci sono quelli che parlano solo giapponese, i biemvuisti, i guzzisti, i ducatisti e quelli che impazziscono per le moto inglesi. Un mondo a sé che da sempre si lustra gli occhi quando arrivano i giorni delle moto in Fiera. (il Giornale)

Quello che sta avvenendo oggi è un piccolo miracolo di questa ripresa". Questo tipo di passione si può incrociare solo in presenza nelle fiere come oggi", ha continuato. (LiberoQuotidiano.it)

ducati — La casa italiana, campione del mondo Costruttori in MotoGP nel 2021 come già nel 2020, non è presente a Eicma. Qui tutte le informazioni utili per visitare la fiera e tutto quello che potrete trovare nei padiglioni di Rho-Fiera Milano. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr