Maltempo con temporali, allerta meteo martedì della Protezione civile: tutte le regioni a rischio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Le allerte meteo di domani. In un quadro meteo in generale miglioramento la Protezione Civile ha comunque diramato delle allerte meteo per domani, 20 luglio

Ciò nonostante la Protezione Civile ha diramato l’allerta meteo per la Puglia, dove potranno verificarsi temporali di forte intensità.

Nel pomeriggio alternanza tra sole e nuvole al Sud e rilievi del Nord, con isolati rovesci e temporali su Alpi orientali, Appennino settentrionale e Appennino meridionale; prevalenza di tempo soleggiato altrove. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Avviato in collaborazione con Assolombarda, Camera di Commercio di Milano, Monza e Brianza, Lodi, Regione Lombardia e Città Metropolitana il “Suap Associato Nord-Ovest Milano”, si propone come punto di riferimento per i 16 Comuni del Patto del Nord Ovest. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Emilia, Romagna, Basso Veneto, Est della Lombardia. Inizio: 19 luglio. Apice del caldo: 24-25 luglio con massime tra 34 e 38°C. Il caldo sulle regioni settentrionali. Piemonte, Ovest Lombardia, Sardegna. (MeteoGiuliacci)

Ma è solo una teoria, tale argomento è particolarmente ricco di ipotesi Tale evento potrebbe cancellare l’attuale forma di vita terrestre. (Meteo Giornale)

Torneremo a parlare di temperature superiori alle medie stagionali, torneremo a parlare di canicola, di afa, di solleone Aspettiamoci un rialzo delle temperature piuttosto marcato, quindi tornerà a far caldo e si ripresenterà anche l’afa. (Meteo Giornale)

Martedì 20 luglio 2021. Tempo Previsto: Cielo sereno o poco nuvoloso ovunque, durante le ore pomeridiane sviluppo di una modesta attività cumuliforme sui rilievi senza fenomeni. Temperature: Minime stazionarie, massime stazionarie o in lieve ulteriore diminuzione. (LeccoToday)

“La festa per celebrare le ‘Nozze d’oro’ dei coniugi milanesi è sempre stato uno dei momenti più cari all’Amministrazione comunale – dichiara l’assessora Cocco -. “Siamo felici – dice il direttore del Centro di Produzione Tv Rai di Milano, Enrico Motta – di ‘partecipare’ a questa festa nel modo che ci è più familiare: con il racconto delle immagini (MI-LORENTEGGIO.COM.)