"Vogliamo il rinnovo di Milenkovic. Burdisso? Prossima settimana. Ribery? Pochi giorni e saprete"

Vogliamo il rinnovo di Milenkovic. Burdisso? Prossima settimana. Ribery? Pochi giorni e saprete
Labaro Viola SPORT

Il Totthenam guadagna nel giorno della partita 110 milioni all’anno, la Fiorentina 8,5 milioni.

Franck è uno che fa la differenza, entro qualche giorno arriverà la decisione sul suo futuro.

Sono andato a conoscere i genitori di Rino quando siamo andati a Crotone per l’ultima di campionato, mi sono svegliato presto e sono andato.

Ci siamo ispirati alla maglia che più è piaciuta nella storia viola, la presentazione nelle prossime settimane. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre testate

I gigliati sarebbero inoltre pronti a recapitare un’offerta da 20 milioni al Valencia per Gonçalo Guedes, prima scelta per gli esterni offensivi. Secondo l’esperto di mercato la Fiorentina avrebbe già in pugno il centrocampista del Porto e avrebbe avanzato un’importante offerta per l’esterno del Valencia. (Fiorentina.it)

Dopo 44 presenze e 11 reti viene acquistato dai tedeschi dello Stoccarda nel 2018 per una cifra vicina ai 9 milioni di euro. Lo scorso anno sembrava a un passo dal Milan, spaventato poi dalla valutazione monstre dei tedeschi: 40 milioni di euro. (SuperNews)

Ora la Fiorentina deve passare all’azione. Sono giorni di attesa per il mercato della Fiorentina. Finora i viola sono stati molto attivi nella ricerca degli esterni (Guedes, Corona e non solo) e del centrocampista, individuato in Sergio Oliveira. (Fiorentina.it)

Il blog di Ludwigzaller – La Via Lattea

La sensazione è che la chiusura sia comunque molto vicina, entro il weekend. Fiorentina e Porto stanno limando gli ultimi dettagli per la chiusura dell’affare di Sergio Oliveira, centrocampista che sarà, con ogni probabilità, il primo rinforzo per Gennaro Gattuso. (Labaro Viola)

Sergio Oliveira sempre più vicino alla Fiorentina. Ecco il tweet. #SergioOliveira–#Fiorentina: accordo totale su ingaggio 3,2-3,3 a stagione più bonus. (Labaro Viola)

Il pellegrinaggio lungo la Via Lattea di Sérgio Oliveira. Quando il Signore cominciò a parlare al profeta Osea, gli disse: “Va, prenditi in moglie una prostituta e abbi figli di prostituzione”. I due pellegrini hanno il volto smunto e barbe di più giorni, indossano vecchie giacche e impermeabili sdruciti. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr