Redmi K20 è stato un successo a livello globale, ecco i numeri

. Redmi K30 Pro ufficiale: full screen, Snap 865 con 5G e quad camera. Ora l'azienda si appresta a riproporre questi risultati, possibilmente cercando di migliorarli con Redmi K30 e K30 Pro.

Redmi K20 ha venduto più di 4 milioni di unità. Dando un'occhiata ai numeri di vendita di Redmi K20, vediamo come in pochi mesi siano stati spediti circa 5 milioni di pezzi in tutto il mondo.

Da quando tale brand è diventato indipendente, scorporandosi da Xiaomi, ha lanciato diversi dispositivi interessanti, tra cui la serie Redmi K20.

Sebbene stia per uscire, ormai, la nuova serie K30, tali prodotti hanno saputo convincere gli utenti a livello globale, totalizzando numeri di vendita davvero importanti. (GizChina.it )

Su altri media

La dotazione hardware comprende il processore octa core Snapdragon 865, abbinato al modem Snapdragon X55 5G SA/NSA, 6/8 GB di RAM LPDDR5 e 128/256 GB di storage UFS 3.1. I prezzi sono:. Redmi K30 Pro (6GB+128GB): 2.999 yuan (circa 391 euro). (Webnews)

L'azienda ha fatto sapere che la serie Redmi K20 è riuscita a vendere oltre 5 milioni di pezzi, sin dal lancio avvenuto a maggio dello scorso anno. La presentazione di Redmi K30 Pro e K30 Pro Zoom è appena terminata - qui per tutte le informazioni su prezzi e specifiche -, e durante la conferenza l'azienda ha voluto spendere qualche parola in più anche sui risultati ottenuti dalla gamma precedente , composta da Redmi K20 e K20 Pro . (HDblog)

Come anticipato negli scorsi giorni , Redmi ha finalmente ufficializzato il suo K30 Pro e la versione Zoom , andando a completare la serie K30 già presentata diversi mesi fa . Redmi continua ad adottare la fotocamera pop-up sulla gamma K30 Pro (un'unità da 20 MegaPixel, in questo caso), offrendo così un display Samsung da 6,67" AMOLED FullHD+ privo di notch o fori. (HDblog)

Bene, la settimana scorsa, il brand Redmi ha annunciato il nuovo Redmi Note 9 Pro Max, uno smartphone di fascia media con un ottimo rapporto qualità prezzo. (XiaomiToday.it)

Redmi K30 Pro a 80Hz, con una modifica non ufficiale. Circola già da diverse ore una notizia in merito ad una modifica particolare apportata a Redmi K30 Pro. . Redmi K30 Pro solo a 60 Hz: il GM spiega il perché. (GizChina.it )

Non sappiamo ancora tra quanto tempo la previsione possa eventualmente diventare realtà, ma Redmi K30 “standard” – dunque la variante con il solo 4G – dovrebbe avere lunga vita in alcuni Paesi come l’India in cui i lavori di implementazione del 5G non sono per nulla a buon punto. (TuttoAndroid.net)