Trovato il corpo del sub disperso a Cala Luna

Sardegna Live INTERNO

Trovato il corpo del sub disperso a Cala Luna. Si erano perse le sue tracce nella mattinata di ieri. Di: Redazione Sardegna Live. Alle 16:45 di oggi è stato rinvenuto il corpo del sub disperso da ieri nella grotta della Risorgenza a Cala Luna, a Dorgali.

A quel punto sono scattate le ricerche con la collaborazione fra Guardia costiera e sommozzatori dei vigili del fuoco.

La vittima era entrata nella grotta in compagnia di un amico nel pomeriggio di ieri. (Sardegna Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stato ritrovato intorno alle 16:45 di oggi 16 luglio il corpo di P.S., il sub 48enne disperso da ieri mattina nella Risorgente di Cala Luna. (La Scintilena)

In una comunità dove tutti si conoscono, la morte di Paolo Sedda, l’agente di polizia e sub rimasto vittima della tragica immersione nelle acque di Cala Luna, ha portato lacrime e sconcerto. Gavoi è un paese sotto choc e segnato dal dolore. (Casteddu Online)

Come riporta Ansa, l’autopsia chiarirà se sia stato un malore a impedire a Paolo Sedda di riemergere, se abbia perso l’orientamento, o se ci sia stato un problema nelle apparecchiature. (vistanet)

Gavoi in lutto per la morte di Paolo Sedda, il poliziotto annegato a Cala Luna. Lavorava presso la Squadra mobile di Nuoro. Nel pomeriggio di ieri si era immerso a Cala Luna, entrando nelle grotte dove, a un certo punto, è stato perso di vista dagli altri sub che erano in acqua con lui (Sardegna Live)

Il Pm di Lanusei Gualtiero Battisti, titolare dell'inchiesta aperta sulla vicenda, ha dato l'incarico al medico legale Nicola Legnini che eseguirà l'esame autoptico sul corpo dell'agente, nell'istituto di Medicina legale di Cagliari. (gelocal.it)

Il corpo dell’uomo di 48 anni è stato trovato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco che per tutta la giornata si sono immersi nella speranza di trovare in vita il sub che era piuttosto esperto. Tragico incidente nel Nuorese dove il corpo di Paolo Sedda, sub di Gavoi, è stato trovato a poca distanza da Cala Luna. (La Prima Pagina)