Facebook e Instagram down | tanti utenti stanno riscontrando problemi

Facebook e Instagram down | tanti utenti stanno riscontrando problemi
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Numerose le lamentele relative ai disservizi dei due social, soprattutto in merito all’impossibilità di aggiornare il feed

Milioni dihanno riscontrato deie si sono ritrovati impossibilitati ad utilizzare i due social, entrambi offline.

Facebook e Instagram down: tanti utenti stanno riscontrando problemi (Di giovedì 8 aprile 2021) Intorno alle ore 23.30, sia Facebook che Instagram hanno smesso di funzionare. (Zazoom Blog)

Su altri media

Leggi su ilmessaggero (Di giovedì 8 aprile 2021)questa sera in numerose zone d'. Migliaia di utenti segnalano - come certificato dal sito specializzato downdetector - l'impossibilità di. (Zazoom Blog)

Non un bel segnale per Facebook, dopo la rivelazione di un nuovo attacco hacker. LEGGI ANCHE > > > Cos’è il messaggio della AGCM che vedi su Facebook. Facebook, ancora guai: gli aggiornamenti sul nuovo down. (ContoCorrenteOnline.it)

Nella campagna vaccinale "ci sono Regioni più avanzate, ci sono molte diversità, insospettabili, questo dovrà influenzare le riaperture. Tutti chiedono aperture ed è normale chiederle, perché la miglior forma di sostegno non è quella che dà il governo ma sono le riaperture". (Yahoo Notizie)

Instagram e Facebook non funzionano. Down i due Social Network

Si Instagram invece flusso dei contenuti bloccati e app “impallata”. Non sono al momento note le cause o i tempi necessari al ripristino, ma intanto su Twitter già spopola il classico hashtag #Facebookdown (Corriere Quotidiano)

Advertising. fattoquotidiano : AAA CERCASI SOCIAL MEDIA MANAGER Dopo settimane di silenzio, ora Draghi vuole una squadra per Facebook e Instagram… - it_ozio : Tra i due, Instagram e Facebook, il terzo Twitta #facebookdown #instagramdown - ManuelCastroMc : RT @Anatsukichi: Facebook e instagram se encontraron con una ciclovia! Leggi su tuttoandroid (Di giovedì 8 aprile 2021)hanno improvvisamente smesso di funzionare. (Zazoom Blog)

Tantissime le segnalazioni che stanno giungendo da ogni parte del mondo. Attualmente non è possibile accedere in nessun modo ai due social network sia dal browser che dalle applicazioni per smartphone. (Castelli Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr