Michele Carella: “Non sarà facile ma lo vinceremo questo campionato”

IlSudEst SPORT

Ritengo che sia stata comunque una scelta giusta.

Nei dilettanti purtroppo ci sono pochi controlli perchè dal punto di vista economico ci sono difficoltà.

Quindi secondo me è stata fatta una scelta giustissima, con la speranza che una volta che riparta, possa comunque concludersi.

2-Come state affrontando la sosta forzata sia dal punto di vista psicologico ma anche atletico?

Ripeto, non sarà semplice, perché questo è un campionato livellato a differenza dell’anno scorso, però ci proviamo e sono convinto che lo vinceremo questo campionato

(IlSudEst)

Su altri media

In avvio di ripresa la terza rete di Rrahmani che chiude al meglio sotto porta un tiro-cross di Insigne, entrato in avvio di secondo tempo al posto di Lozano). Salernitana (3-5-2): Belec; Veseli, Bogdan, Gagliolo; Delli Carri, Schiavone, Di Tacchio, Obi, Kechrida; Bonazzoli, Vergani (ilmattino.it)

Arriva la seconda vittoria di fila dello Spezia, che in casa batte per 1-0 la Sampdoria grazie alla rete di Verde al 69'. La partita si sblocca al 17' con il gol di Juan Jesus e al 33' c'è il pari di Bonazzoli. (Sportal)

blocca Juan Jesus, pareggio di Bonazzoli poi l'allungo azzurro con Mertens, Rrahmani e Insigne. Il Napoli vince 4-1 il derby contro la Salernitana. Allenatore Spalletti 6. (Sport Mediaset)

Il giornalista Enrico Varriale ha pubblicato un messaggio su Twitter commentando quanto è accaduto a Fuorigrotta tra il Napoli e la Salernitana: "Goleada del Napoli contro la Salernitana. Prima del posticipo la squadra di Luciano Spalletti scavalca il Milan" (AreaNapoli.it)

La strigliata di fine primo tempo ha fatto effetto : suo l'assist per l'1-0 del Napoli, trova una bellissima serpentina a fine primo tempo andandosi a prendere il primo rigore. (Calciomercato.com)

Azzurri spumeggianti, capaci di creare palle gol su palle gol, minuto dopo minuto. E poi resta la terza vittoria nelle ultime tre partite, un po' di continuità di risultati non fa mai male: ce n'è tanto bisogno (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr