Michele Carella: “Non sarà facile ma lo vinceremo questo campionato”

IlSudEst SPORT

Ritengo che sia stata comunque una scelta giusta.

Nei dilettanti purtroppo ci sono pochi controlli perchè dal punto di vista economico ci sono difficoltà.

Quindi secondo me è stata fatta una scelta giustissima, con la speranza che una volta che riparta, possa comunque concludersi.

2-Come state affrontando la sosta forzata sia dal punto di vista psicologico ma anche atletico?

Ripeto, non sarà semplice, perché questo è un campionato livellato a differenza dell’anno scorso, però ci proviamo e sono convinto che lo vinceremo questo campionato

(IlSudEst)

Su altri media

Marco Poma ha poi superato 3-0 Mayowa Babatunde grazie soprattutto alla vittoria nel secondo set, quando l’atleta della Stella Sud Napoli sembrava poter riprendere in mano la partita. Sul 3-0 per i padroni di casa ha rialzato la testa la Stella del Sud con Alessandro Di Marino che ha vinto 3-0 prevalendo su Marco Poma nei combattutissimi secondo e terzo set (Sardegna Reporter)

Prima del posticipo la squadra di Luciano Spalletti scavalca il Milan" I partenopei hanno dominato la partita nonostante il goal di Bonazzoli avesse illuso dalla compagine di Stefano Colantuono. (AreaNapoli.it)

E poi resta la terza vittoria nelle ultime tre partite, un po' di continuità di risultati non fa mai male: ce n'è tanto bisogno La situazione dei granata era nota a tutti, al pari di certe trame viste al Maradona, come Spezia ed Empoli. (CalcioNapoli24)

In avvio di ripresa la terza rete di Rrahmani che chiude al meglio sotto porta un tiro-cross di Insigne, entrato in avvio di secondo tempo al posto di Lozano). Belec para su Zielinski e Politano, il Napoli prosegue nel possesso palla, la Salernitana in inferiorità numerica non riesce più a uscire. (ilmattino.it)

Sul fattore della determinazione dobbiamo fare passi in avanti» Spalletti ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Napoli-Salernitana, partita vinta 4-1 dagli azzurri, che rimangono così nella scia dell’Inter capolista. (Inter-News)

Il pareggio della Salernitana arriva dal suo lato, non segue l'inserimento di Kechrida (31' s.t. : il primo tempo dei suoi forse è stato un po' arrogante, come se il risultato fosse quasi scontato. (Calciomercato.com)