Scossa di TERREMOTO a 2 km SW Noci (BA). I DATI in DIRETTA

Scossa di TERREMOTO a 2 km SW Noci (BA). I DATI in DIRETTA
Meteo Puglia INTERNO

Le prime stime parlano di un’intensità di 2,4 Magnitudo e sisma verificatosi a 10,0 km di profondità

L’evento sismico si è verificato pochi minuti fa.

Una scossa di terremoto durata pochi secondi è stata nitidamente avvertita dalla popolazione a 2 km SW Noci (BA).

Si attendono dettagli relativamente alla portata del fenomeno tellurico e all’individuazione dell’epicentro.

(Meteo Puglia)

Su altri giornali

Correlati. Seguici su Facebook:. sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut Lieve scossa di terremoto da 2.2 gradi epicentro San Felice. SABATO 3 APRILE 2021 – Lieve scossa di terremoto da 2.2 gradi epicentro San Felice. (SulPanaro)

Della scossa in molti non si sono nemmeno resi conto, tanto che perfino i social network non sono stati inondati di messaggi. In ogni caso il Sindaco, Domenico Nisi, informato della cosa, è rientrato velocemente a Palazzo di Città per monitorare la situazione e verificare che non ci siano state conseguenza (Il Quotidiano Italiano - Bari)

FORCHIA (BN). In Campania, poco dopo, se ne è registrata una seconda, un po’ più lieve della prima: siamo a Forchia, in provincia di Benevento. La scossa è stata registrata poco dopo le 2 di questa notte. (Corriere CE)

Scossa di terremoto nei Colli Euganei: trema anche il Vicentino

La scossa, di breve intensità, non è stata percepita dagli abitanti e fortunatamente non ha destato preoccupazioni. A segnalarlo sul sito è stato l'INGV (Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia) riportando: Terremoto di magnitudo ML 2.4 del 03-04-021 ore 14.30 (Italia) in zona: 2 km SW Noci (Ba). (NOCI24.it)

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 si è registrata oggi pomeriggio alle 15.58 a un chilometro sud est dal comune di Lozzo Atestino (Padova), nella zona del Parco dei Colli Euganei, al confine con il Vicentino. (L'Arena)

Torna a tremare la terra in Veneto. Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 si è registrata oggi pomeriggio alle 15.58 a un chilometro sud est dal comune di Lozzo Atestino (Padova), nella zona del Parco dei Colli Euganei, al confine con il Vicentino. (Il Giornale di Vicenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr