Dalla Spagna: il Psg si libererebbe volentieri di Neymar

ilBianconero SPORT

E poche sarebbero comunque le squadre in Europa che potrebbero pensare a Neymar nemmeno qualora il brasiliano decidesse di ridursi l'ingaggio.

Neymar si trova dunque in una strada senza uscita, scrive Marca

Da pietra miliare del progetto tecnico a problema: la parabola di Neymar - in queste ore accostato anche alla Juventus - al Psg sta attraversando una brusca discesa.

Uno scenario frenato però da un ostacolo su tutti: l'ingaggio monstre di Neymar, che nessuna squadra può praticamente permettersi. (ilBianconero)

Su altri media

Le voci su un addio di Neymar al PSG e il possibile approdo alla Juventus continuano a circolare. Da Neymar a Di Maria: piste da Parigi per la Juventus. Non c’è, però, solo l’ipotesi Neymar sul tavolo dei bianconeri. (CalcioMercato.it)

A svelare questo 'paradosso' di mercato è 'L'Equipe', secondo cui l'opzione per il rinnovo del brasiliano, accostato nei giorni scorsi anche alla Juventus, "scatterà il primo luglio" con un nuovo legame valido "fino al 30 giugno 2027" (Tuttosport)

E Neymar, in quell'elenco, ha lo stipendio più alto di tutti: 36 milioni di euro netti a stagione, che pesano al lordo qualcosa come 70 milioni lordi. Deve fare fuori almeno sei giocatori, ma nella lista degli esuberi del neo ds Campos figurano una decina di nomi. (Tuttosport)

Visto dalla Juventus, ma da qualsiasi club europeo, il suo ingaggio rischia di essere però un ostacolo insuperabile: secondo le indiscrezioni diffuse da L'Equipe a inizio 2022, dopo il recente rinnovo Neymar percepisce 48 milioni di euro lordi all'anno dal PSG Ma è quasi impossibile pensarlo. (TUTTO mercato WEB)

Il primo luglio scatta il rinnovo automatico di Neymar al PSG. L'Equipe ricorda una particolarità nel contratto di Neymar, fantasista del PSG accostato anche alla Juventus. (Napoli Magazine)

Le ultime dalla Spagna. Neymar in uscita. Vi abbiamo raccontato come nei giorni scorsi Momblano ha lanciato una vera e proprio bomba. (JuveLive)