Trasporto pubblico, il Pd di Marsala: “Un errore il mancato inserimento di corse pomeridiane”

Itaca Notizie INTERNO

Per la segretaria del circolo del Pd “è stato un errore non aver inserito corse pomeridiane in una città come Marsala che ha un territorio vasto densamente abitato.

Alla luce di ciò il circolo del Pd di Marsala chiede all’amministrazione comunale di rivedere al più presto le proprie scelte in materia di trasporto pubblico

Anche il Partito Democratico di Marsala assume una posizione critica sui nuovi orari del trasporto pubblico a Marsala. (Itaca Notizie)

Su altre fonti

Il mancato rispetto delle regole comporterà l’interruzione del servizio. Le scuole riaprono e l’Atp è già pronta ad accogliere gli studenti sui suoi autobus potenziando il servizio fino a tre mezzi su un’unica corsa. (La Nuova Sardegna)

Reggio Emilia. trasporto pubblico. emergenza coronavirus. covid-19. Cecilia Rossi. ripartenza scuole Col rientro degli studenti tra i banchi, scatta l’orario invernale dei bus. (Reggionline)

Le domande dovranno pervenire online entro il 1 ottobre 2021. L’incontro servirà anche a descrivere le caratteristiche e le modalità di iscrizione al servizio di mensa scolastica, che partirà dal prossimo 27 settembre (NTR24)

Ceraso parte da quanto le scuole hanno fatto: “La scuola si è organizzata per accogliere gli alunni mettendo in atto ogni misura necessaria a garantire lezioni in presenza al 100%. E solo per Cremona, perché per Crema e Casalmaggiore il problema lo hanno risolto garantendo un unico orario di entrata e uscita. (Cremonaoggi)

E ancora il dibattito sulla scuola a due giorni dall'inizio delle lezioni, con i temi legati a vaccini e green pass al centro del dibattito pubblico l futuro del trasporto pubblco genovese sarà al centro della trasmissione politica di questa sera di Primocanale. (Primocanale)

36 mezzi aggiuntivi per il trasporto pubblico extraurbano, potenziamento del servizio urbano con rimodulazione delle corse, 39 addetti al controllo e 10 facilitatori aziendali, capienza dei mezzi all'80 per cento, studenti in presenza al 100 per cento. (gonews)