Ronaldo in lacrime e il litigio con Cuadrado: i retroscena di Juve-Porto

Tuttosport SPORT

Juve, il retroscena nello spogliatoio "Dobbiamo impegnarci di più - urla Ronaldo entrando negli spogliatoi - Che m***a!

Questa è una partita di Champions, dobbiamo avere personalità"

Cuadrado cerca di calmarlo: "Stai tranquillo", gli dice in spagnolo battendogli una mano sulla spalla.

In particolare ha creato grande clamore l'episodio di "All or Nothing: Juventus" dedicato a Juve-Porto, ritorno degli ottavi che segnò il destino degli allora uomini di Andrea Pirlo (Tuttosport)

Su altre testate

Il riferimento è a cosa successo a margine della partita che segnò l’eliminazione della Juve dalla Champions col Porto. Soprattutto dopo le immagini del pianto di Ronaldo dopo l’eliminazione in Champions col Porto. (Virgilio Sport)

​Pirlo parla con Douglas Costa prima della partita: "Mi raccomando, scaldati bene, che me la devi far vincere. Pirlo: "No, stellato! (ilBianconero)

Retroscena sull’eliminazione dei bianconeri dalla Champions. All or Nothing, nella sesta puntata, mostra tutta la tensione dello spogliatoio Juventus nell’intervallo della gara col Porto, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. (Calcio News 24)

Inutili i goal di Federico Chiesa una volta rientrati in campo, per i bianconeri sfuma nuovamente il sogno Champions Questa è una partita di Champions, dobbiamo avere personalità”. (Il Fatto Quotidiano)

Ronaldo aveva ed ha fame e lo si vede a fine partita quando esce quasi in lacrime nello spogliatoio. Parole da leader, parole da campione, parola di chi ha fame. (Tutto Juve)

Il Barcellona è il passato, ora sarà difficile" Ero fuori, ma non ero arrabbiato. (ilBianconero)