Mkhitaryan si carica per il Siviglia: “Diamo tutto per l’ultima sfida della stagione” – FOTO

ForzaRoma.info SPORT

Henrik Mkhitaryan sa come si fa.

L’armeno ha vinto un’Europa League con il Manchester United e ora vuole essere il leader di questa Roma, che spera nel sogno europeo.

“Ora che il campionato è finito, diamo tutto per l’ultima sfida della stagione”.

Giovedì il numero 77 tornerà a muoversi dietro Dzeko nel 3-4-2-1 di Fonseca.

Contro il Siviglia di Monchi sarà una sfida dura, ma i giallorossi sperano che sia la prima di un cammino trionfale fino alla finale di Duisburg (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Smalling quindi non sarà a disposizione di Fonseca per l'impegno col Siviglia negli ottavi di finale di Europa League in programma giovedì a Duisburg. L'avventura di Chris Smalling con la Roma sta per volgere al termine. (Il Messaggero)

La stagione del difensore britannico a meno di colpi di scena si chiuderà così lunedì, al termine dell’accordo sottoscritto con i Red Devils. La Roma cercherà in ogni caso di farlo tornare nella Capitale nella prossima stagione. (Virgilio Sport)

Vertonghen potrebbe essere l’uomo giusto per la Roma di Fonseca della prossima stagione. Potrebbe interessarti anche > > > Smalling, niente accordo tra Roma e Man United: salta il Siviglia (CalcioToday.it)

Tuttavia, il club giallorosso potrebbe ritentare l'assalto al difensore per la stagione 2020/2021. Probabilmente quella giocata ieri all'Allianz Stadium è stata l'ultima partita in maglia giallorossa di Chris Smalling. (Voce Giallo Rossa)

Ieri l'ultima partita con la maglia giallorossa, oggi l'ultimo allenamento a Trigoria. (Leggo.it)

Il difensore inglese torna così al Manchester United per il mancato accordo con la società giallorossa. A riportare la notizia è Sky Sport, spiegando come manchi proprio l’accordo economico di tra le parti. (Juventus News 24)