Altro femminicidio: 21enne uccisa con colpi di pistola. E' caccia all'assassino

L'Eco Vicentino INTERNO

L’assassino è fuggito e sul posto sono presenti i carabinieri: è caccia al killer.

A trovarla – secondo le prime informazioni – il marito quando è rientrato a casa nel primo pomeriggio.

E’ accaduto a Montecchio Maggiore, in una contrada di Valdimolino.

A distanza di pochi giorni dall’omicidio di Rita Amenze a Noventa Vicentina, un’altra giovane donna è stata barbaramente uccisa.

Valdimolino è poco più di una contrada, in collina, a meno di sei chilometri dal centro di Montecchio Maggiore

(L'Eco Vicentino)

La notizia riportata su altre testate

Chi è Alessandra Zorzin, la mamma di 21 anni uccisa con un colpo di pistola a Montecchio Maggiore Alessandra Zorzin, parrucchiera e mamma di 21 anni, è la vittima del femminicidio consumatosi oggi a Montecchio Maggiore, nel Vicentino: ad ucciderla con un colpo di pistola al volto un uomo sui 40 anni che si è poi dato alla fuga e che lei conosceva da poco. (Fanpage.it)

La moglie è stesa nel letto della camera, il volto devastato da un colpo di pistola. La ragazza è stata uccisa a colpi di pistola a Montecchio Maggiore, nel Vicentino. (Blitz quotidiano)

Alcuni testimoni avrebbero visto un uomo scappare dall’abitazione: stando alle loro dichiarazioni la sua fisionomia non era quella del marito. A scoprire il cadavere della giovane, secondo quanto scrive l’Ansa, suo marito. (Il Riformista)

I due dovrebbero avere avuto un litigio, poi i vicini hanno sentito degli spari ed hanno visto l'uomo andare via sulla Lancia Y Il presunto omicida pare si sia diretto verso il Lago di Garda per poi proseguire con la sua Lancia Y verso l'Emilia Romagna. (VeronaSera)

Solo una immagine recente ritrae assieme madre e figlia: Alessandra è al volante della sua auto e la figlia è seduta sul seggiolino nella parte posteriore della vettura I vicini di casa lo hanno visto parcheggiare stamane nel piazzale dell’abitazione della giovane e poi fuggire. (Gazzetta del Sud)

L’omicida è il 38enne padovano Marco Turrin, residente a Vigodarzene, guardia giurata. Immediatamente erano scattate le ricerche del sospettato, che nel frattempo aveva fatto perdere le sue tracce, allontanandosi a bordo della propria autovettura (La Piazza)