Altro femminicidio: 21enne uccisa con colpi di pistola. E' caccia all'assassino

Altro femminicidio: 21enne uccisa con colpi di pistola. E' caccia all'assassino
L'Eco Vicentino INTERNO

L’assassino è fuggito e sul posto sono presenti i carabinieri: è caccia al killer.

A trovarla – secondo le prime informazioni – il marito quando è rientrato a casa nel primo pomeriggio.

E’ accaduto a Montecchio Maggiore, in una contrada di Valdimolino.

A distanza di pochi giorni dall’omicidio di Rita Amenze a Noventa Vicentina, un’altra giovane donna è stata barbaramente uccisa.

Valdimolino è poco più di una contrada, in collina, a meno di sei chilometri dal centro di Montecchio Maggiore

(L'Eco Vicentino)

La notizia riportata su altre testate

L’ipotesi è che dietro la morte della giovane ci possa essere un movente passionale. Così è stata uccisa Alessandra Zorzin, 21 anni, sposata e madre di due bambini. (Blitz quotidiano)

na giovane donna è stata uccisa a colpi di pistola a Montecchio Maggiore, nel Vicentino. L'omicidio sarebbe avvenuto nella sua abitazione. (la Repubblica)

I testimoni avrebbero visto scappare dall’abitazione un uomo con una fisionomia diversa dal marito che è salito su una Lancia nera e si è dato alla fuga Il delitto sarebbe avvenuto all’ora di pranzo. (Corriere della Sera)

Montecchio Maggiore, ragazza di 21 anni uccisa a colpi di pistola: assassino in fuga

Secondo quanto appurato dai Carabinieri, la ragazza aveva conosciuto da poco il suo assassino che però era stato visto più volte in casa. “Le violenze degli uomini contro le donne devono essere fermate (Il Fatto Quotidiano)

Era una guardia giurata di 38 anni di Padova: l’epilogo a Ponte Alto in serata. S’è ucciso sparandosi l’assassino di Alessandra Zorzin, la giovane madre di 21 anni uccisa a Montecchio Maggiore oggi verso le 13. (La Piazza)

Testimoni lo hanno visto scappare, con una fisionomia assolutamente diversa dal marito e che è salito su una Y nera. A scoprire il cadavere della giovane sarebbe stato il marito. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr