Sezze, sparatoria in strada: 20enne colpita da un proiettile vagante

Sezze, sparatoria in strada: 20enne colpita da un proiettile vagante
Il Faro online INTERNO

Sono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Latina per far luce sull’episodio avvenuto poco dopo la mezzanotte della notte appena trascorsa a Sezze, dove una ragazza italiana di circa vent’anni è stata colpita per sbaglio tra il piede e la caviglia da un proiettile che non era indirizzato a lei. Secondo quanto ricostruito finora due gruppi di stranieri, circa 10 persone in totale, tutti di nazionalità romena o albanese fra i 20 e i 40 anni, sarebbero venuti alle mani per futili motivi, in preda ai fumi dell’alcol, scatenando una rissa in zona Ferro di Cavallo. (Il Faro online)

Ne parlano anche altri media

Prima una rissa, poi un colpo di arma da fuoco e una ragazza che rimane a terra colpita ad una gamba. A quanto pare però, il colpo non era diretto a lei ma ad un ragazzo che erà lì nei pressi, in mezzo ad altra gente, ed era il seguito di una vicenda cominciata prima a Ferro di Cavallo, ovvero a pochi metri di distanza, con una rissa. (Radio Studio 93)

Sarebbe un volto già noto alle forze dell’ordine l’uomo che, nella serata di sabato scorso a Sezze, ha sparato il colpo di pistola che ha ferito ad un piede una ragazza di 20 anni. Numerosi precedenti penali ed un provvedimento per lesioni, questo il curriculum dell’autore del folle episodio accaduto nei pressi del ‘Central Cafè’ in zona Ferro di Cavallo. (LatinaCorriere)

3 Video suggerito (Fanpage.it)

Rissa e spari a Sezze, Miele (Lega): “Preoccupanti segnali”

«Ero a Sezze per trascorrere il fine settimana con il mio fidanzato Gabriele, che abita qui» racconta la ragazza, studentessa ventenne di Roma, dove vive con sua mamma. Martina, la ragazza colpita per sbaglio da un proiettile sabato sera a Sezze, parla che dal letto di ospedale del reparto di ortopedia del Goretti racconta quanto le è accaduto la notte prima. (ilmessaggero.it)

SEZZE – Una ragazza è rimasta ferita nello scontro tra due gruppi avvenuto a Sezze nella zona di Ferro di Cavallo. (Lunanotizie)

SEZZE – Interviene sull’episodio di cronaca avvenuto nella notte di sabato a Sezze, mettendo insieme anche lo sparo in aria in Via Don Morosini a Latina e l’auto crivellata di colpi ad Aprilia, l’onorevole Giovanna Miele, deputata della Lega e candidata alle Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno prossimi. (Lunanotizie)