Juventus, Allegri: "Szczesny sta bene, serve una vittoria"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

L'allenatore bianconero, alle prese con un inizio di stagione difficile, si è soffermato anche su Szczesny e su Dybala; di seguito le parole di Allegri prima di Malmö-Juventus

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Malmö-Juventus, gara valida per la 1ª giornata della fase a gironi della Champions League, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset.

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Non ha ancora gettato la giacca a terra, ma Massimiliano Allegri è infuriato! Questo è quello che racconta il bordocampista di Mediaset, Gianni Balzarini. (ilBianconero)

Lo considero un bel viatico per il futuro, credo che questa sera Allegri veda il frutto del suo primo lavoro. tmw radio Bosco: "Juve, questa vittoria che sia viatico futuro. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus potrebbe muoversi per prendere un portiere a gennaio. Il portiere tedesco classe 1992 è destinato a lasciare l’Arsenal al termine della stagione. (CalcioMercato.it)

Una vittoria di sostanza. E come ha raccontato Danilo, semplicemente "oggi era fondamentale vincere per iniziare al meglio questa competizione".dopo un inizio di campionato parecchio ballerino, con solo un punto accumulato in tre giornate e un meno otto dal primo posto in classifica. (ilBianconero)

Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, ha commentato la prestazione della Juventus nel post-partita su Canale 5. Le sue parole riprese da Tuttojuve: Il Malmo ha la maglia simile a quella del Napoli, ma non vale il Napoli, questo è sotto gli occhi di tutti. (Tutto Juve)

Speriamo in un bel finale”. Inevitabile la domanda sul prolungamento di contratto, alla quale Dybala non si sottrae: “Cerco di dare sempre il massimo, le parti stanno parlando e c’è grande attesa – conclude – speriamo che ci sarà un bel finale” “Non venivamo da belle partite – ammette il numero 10 bianconero – ma questa è un’altra competizione, abbiamo fatto cosa dovevamo fare e dobbiamo continuare così”. (JMania)