Brekalo: «Il Torino è un ottimo step per la mia carriera. Juric? È stato chiaro con me»

Brekalo: «Il Torino è un ottimo step per la mia carriera. Juric? È stato chiaro con me»
Calcio News 24 SPORT

Juric è stato chiaro, vuole che tutti diano il 100% già in allenamento».

SOGNO – «E’ un gran piacere giocare in serie A, ho rispetto per il campionato e sono curioso di vedere il livello.

Josip Brekalo ha parlato in conferenza stampa presentandosi come nuovo giocatore del Torino: le sue dichiarazioni. Josip Brekalo ha parlato in conferenza stampa, presentandosi come nuovo giocatore del Torino.

PERCHE IL TORO – «Mi piace il progetto, ho parlato con Juric e ho capito che questo sarebbe potuto essere un grande step per la mia carriera»

E’ un ottimo step per la mia carriera». (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Come dice Juric, noi croati siamo sempre molto affamati in campo: il mister è chiaro con tutti. Punta sulla stagione del Toro che sta nascendo: "Il Toro è una grande squadra: ho giocato 3 anni alla Samp, mi ricordo che ogni volta siamo stati sempre sotto il Toro (La Gazzetta dello Sport)

Con Linetty abbiamo giocato tre anni nella Sampdoria, siamo buoni amici e siamo sempre rimasti in contatto. Dennis Praet, centrocampista del Torino, si presenta in conferenza stampa ai suoi nuovi tifosi: "Ho trovato un gruppo forte, ma dobbiamo pensare ad una partita alla volta cercando continuità. (Calciomercato.com)

Spero di riuscire a far vedere le mie qualità tecniche quando giocherò, sia a livello offensivo che difensivo. Il 3-4-2-1 è un sistema di gioco che mi può aiutare e spero di aiutare anche io la squadra”. (Calciomercato.com)

Torino, Brekalo si presenta: “Un piacere giocare in questo campionato”

Infine sull'arrivo in Italia: "Per scegliere il Torino ci ho impiegato meno di un minuto Il club granata, nella sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, ha presentato tre dei volti nuovi della propria estate di trattative: Josip Brekalo, Dennis Praet e David Zima. (GianlucaDiMarzio.com)

Mi auguro di fare bene insieme a lui lì davanti”. LINETTY – “Abbiamo giocato insieme alla Sampdoria: abbiamo sempre tenuto i contatti, l’ho sentito e mi ha parlato molto bene del club, dei compagni e dell’allenatore”. (SOS Fanta)

Brekalo si è quindi detto estremamente felice di esser approdato in un campionato noto e competitivo come la Serie A. Spero di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi” ha esordito il croato. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr