OnePlus 10 Pro è ufficiale, arriverà in Europa

OnePlus 10 Pro viene fornito con la Hasselblad Camera for Mobile di seconda generazione, completa di OnePlus Billion Color Solution, la Hasselblad Pro Mode di seconda generazione e una nuova fotocamera ultra-wide da 150°.

In Cina, OnePlus 10 Pro viene fornito con ColorOS 12.1 basato su Android 12 preinstallato

OnePlus ha uno schermo QHD + da 6,7 ​​pollici di OnePlus 10 Pro con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. (NewsDigitali)

La notizia riportata su altri media

Dietro, un modulo squadrato, piatto sulla sinistra dove inizia, arrotondato a destra dove si coclude, porta all’esordio la seconda generazione della triplice fotocamera targata Hasselblad. Il foro in alto a sinistra ospita una selfiecam (Sony IMX615) da 32 megapixel (f/2.4, face unlock, video a 1080p@30fps). (Fidelity News)

OnePlus ha lanciato ufficialmente il nuovo flagship, OnePlus 10 Pro, in Cina. Prestazioni elevate del nuovo OnePlus 10 Pro. Il nuovo flagship dell’azienda è più veloce e fluido di qualsiasi predecessore. (Tecno Android)

OnePlus 10 Pro è in grado di registrare video con risoluzione 8K (30 fps) OnePlus 10 Pro vanta un display da 6.7 pollici AMOLED LTPO di seconda generazione con risoluzione da 1440p e refresh rate da 120 Hz. (StudioCelentano.it)

Il prossimo 11 gennaio, la società cinese terrà una conferenza di lancio di un nuovo prodotto e rilascerà la serie OnePlus 10 La certificazione TÜV è un ente autorevole in Europa e ha anche una buona validità a livello internazionale. (Telefonino.net)

Display e comparto fotografico. In attesa dello sbarco nel nostro Paese, andiamo a scoprire il OnePlus 10 Pro nei dettagli. Le altre caratteristiche. E non è tutto, ovviamente: all’interno del OnePlus 10 Pro troviamo infatti un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, accompagnato da 8 o 12 GB di RAM (Centro Meteo italiano)

Infatti, avremo il primo display su smartphone con Always-On Display ad 1 Hz, il che permetterà di ottenere migliori consumi in condizioni di inutilizzo. OnePlus 10 Pro avrà il primo display Always-On a 1 Hz del settore. (GizChina.it )