Omicidio Vannini, la mamma di Marco in lacrime: “Ora potrà riposare in pace”

Omicidio Vannini, la mamma di Marco in lacrime: “Ora potrà riposare in pace”
LaPresse INTERNO

Ora Marco può riposare in pace, lui e anche noi.

Le condanne per Antonio Ciontoli, la moglie e i due figli sono definitive. (LaPresse) La mamma di Marco Vannini in lacrime dopo che la Cassazione ha confermato le condanne per tutti i componenti della famiglia Ciontoli, riconosciuti colpevoli in appello dell’omicidio volontario del 20enne morto a Ladispoli il 18 maggio 2015.

“E’ andata benissimo e io domani andrò finalmente a mettere quel mazzo di fiori definitivo. (LaPresse)

Su altre fonti

I genitori di Marco Vannini: "I Ciontoli hanno sempre mentito". Prima della sentenza, fuori dalla Cassazione, i genitori di Marco avevano ribadito: "I Ciontoli hanno sempre mentito, continuano a mentire e non si vogliono prendere le loro responsabilità" Il pg aveva chiesto di confermare la condanna dell'Appello bis per Antonio Ciontoli e per la moglie e i due figli. (Today.it)

«Sono contento che finalmente è stata fatta giustizia per Marco. È il primo commento del papà di Marco Vannini, Valerio. (leggo.it)

Caso Vannini attesa per oggi la sentenza dalla Corte di Cassazione. Confermata la condanna per Antonio Ciontoli a 14 anni di carcere con l’accusa di omicidio volontario di Marco Vannini (CheDonna.it)

Omicidio Vannini, la sentenza della Cassazione: Antonio Ciontoli condannato a 14 anni di carcere. Moglie e figli a 9 anni

Omicidio Vannini, i genitori di Marco: "Finalmente giustizia è fatta". Sentenza Marco Vannini dichiarazioni dei due genitori. E' il primo commento del papà di Marco Vannini, Valerio, dopo la conferma delle condanne dei Ciontoli in Cassazione (Rai News)

Confermata la condanna in appello per la famiglia Ciontoli per l'omicidio volontario del 20enne a Ladispoli. (LaPresse) La sentenza della Cassazione ha confermato la condanna per la famiglia Ciontoli per l’omicidio volontario di Marco Vannini. (LaPresse)

Marco Vannini e Ciontoli, la vittoria di una mamma. 03 maggio 2021 a. a. a. La Corte di Cassazione ha confermato le condanne ai membri della famiglia Ciontoli per l’omicidio di Marco Vannini. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr