Udinese-Verona 1-1. Sofferenza alla Dacia Arena, ma l’Hellas resiste e prende un punto

Hellas1903.it SPORT

Gialloblù in vantaggio con un autogol di Becao, pareggio di Samardzic. Debuttano i nuovi Andrea Spiazzi Pareggio d’oro del Verona a Udine. Una gara di sofferenza per 90 minuti e recupero quella dei gialloblù, in balia dei bianconeri per quasi tutta la partita. Un’autorete da Paperissima di Becao su tiro di Lazovic mette le cose per il verso giusto, poi alla Dacia Arena va in scena la dimostrazione di forza dei padroni di casa che pareggiano con Samardzic e sfiorano la rete in varie altre occasioni. (Hellas1903.it)

Ne parlano anche altre fonti

La squadra di Sottil rimane al settimo posto in classifica con 29 punti, mentre i ragazzi di Zaffaroni fanno un passetto in avanti per la salvezza (ForzaRoma.info)

Il derby del Triveneto Udinese-Verona termina 1-1 senza vincitori nè vinti e le due squadre si dividono la posta in palio. L'Udinese pareggia i conti al... (Tuttocampo)

Segna Lazovic (ma sarà autorete di Becao), pareggia Samardzic. Nella ripresa l'Hellas va vicina al raddoppio. (Fanpage)

Anche la Fiorentina nel corso delle ultime settimane si era informata sul calciatore uzbeko: secondo quanto raccolto da... Eldor Shomurodov si è trasferito ufficialmente allo Spezia, dalla Roma, sulla base di un prestito fino a giugno. (Firenze Viola)

Beto perde un brutto pallone e Lazovic ci prova dalla lunga distanza trovando la sfortunata e decisiva deviazione di Becao che spiazza Silvestri per l’1-0 ospite. Termina 1-1 il posticipo della Dacia Arena tra Udinese e Verona. (Gazzetta di Parma)

Finisce qui! (Sky Sport)