5 strategie per gestire 30.000 euro sul conto corrente e non avere brutte sorprese

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Gli strumenti a reddito fisso per gestire 30.000 euro sul conto. Poi abbiamo gli strumenti a reddito fisso, in genere scelti perché danno la certezza del capitale.

Presentiamo allora in questa sede 5 strategie per gestire 30.000 euro sul conto corrente e non avere brutte sorprese finali.

L’ultima delle 5 strategie per gestire 30.000 euro sul conto corrente e non avere brutte sorprese. Dunque, i modi e le forme per gestire un portafoglio sono davvero tante. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre fonti

Parliamo dell’obbligo per gli istituti bancari di permettere l’apertura di un conto corrente base, a condizioni agevolate. Leggi anche > > > Pensione, quali sono le malattie riconosciute dall’Inps: l’assegno mensile. (ContoCorrenteOnline.it)

Come ci si può immaginare anche il conto corrente è soggetto a tassazione, andiamo a scoprire di che tipo e come funziona. Andiamo a scoprire quali sono le modalità, le esenzioni e tutto quello che c’è da sapere sulle tasse legate al conto corrente. (Consumatore.com)

Attenti a non prosciugare il vostro conto mentre siete in vacanza. In caso contrario si rischia di veder prosciugato il proprio conto senza nemmeno accorgersene (ContoCorrenteOnline.it)

Qualsiasi azione ritenuta impropria da parte dell’Agenzia delle Entrate può trasformarsi in una azione di controllo, di verifica ai danni del cittadino individuato. Non avendo necessità di prelevare denaro, si può ipotizzare che i cittadini in questione affrontino le varie spese quotidiane attingendo altrove. (ContoCorrenteOnline.it)

Lo sanno bene i soggetti che vedono i risparmi di una vita in serio pericolo a causa del pignoramento del proprio conto corrente. Nel caso in cui il proprio conto corrente risulti pignorato, inoltre, è possibile difendersi semplicemente non lasciandoci sopra nemmeno un euro (ContoCorrenteOnline.it)

LEGGI ANCHE > > > Vacanze, attenti al conto corrente: come proteggere i propri risparmi. Conto corrente cointestato, come funziona e quando conviene: alcune informazioni utili. Quando si apre un conto corrente cointestato, la banca provvede a riportare il nominativo di ciascuno delle parti interessati, in quanto proprietari del conto corrente. (ContoCorrenteOnline.it)