Lo Spezia pareggia nell'anticipo di Verona: 1-1 il finale

Calcio Casteddu SPORT

Ci riesce a due minuti dal 90′ con Saponara, da poco entrato sul terreno di gioco.

Lo Spezia accusa il colpo ma si riversa subito in avanti per riequilibrare le sorti della gara.

La squadra di Italiano strappa un punto al Bentegodi, e ora aspetta i risultati delle concorrenti della zona bassa della classifica. Nell’anticipo delle 15, l’Hellas Verona non va oltre il pari contro lo Spezia.

Con questo pareggio, lo Spezia sale a quota 34 punti in classifica

Gara piuttosto equilibrata, anche se i gialloblù nel primo tempo sono andati in rete per ben due volte: l’arbitro ha annullato in entrambi i casi. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

Saponara regala allo Spezia un punto d'oro. Ma giunti a questo punto non resta che provarci con tutte le energie residue, per ricacciare ogni rimpianto (TUTTO mercato WEB)

Il Ministero dell'Interno aveva chiesto alla Lega A di anticiparla alle 15, temendo che i festeggiamenti poi sconfinino oltre il coprifuoco delle 22. Richiesta respinta: manca il presupposto dell'ordine pubblico in uno stadio a porte chiuse e ci sono da rispettare impegni televisivi e garantire il giusto riposo alle squadre, impegnate nel turno infrasettimanale. (Tutto Napoli)

STAGIONE MALEDETTA – «Aspettiamo a dirlo, perché se ci salveremo sarà molto gioiosa. Napoli, Sampdoria, Torino… Dovremo essere bravi a tirar fuori tutte le nostre qualità, meritiamo questa salvezza» (Sampdoria News 24)

Da lunedì ci metteremo al lavoro per preparare il prossimo impegno, dove affronteremo una grande squadra, ma per noi sarà fondamentale provare a smuovere ancora la classifica" Oggi questa cosa mi ha fatto davvero felice, sono contento perché questo è l’atteggiamento giusto che una squadra che si vuole salvare deve avere. (Tutto Napoli)

I padroni di casa sono passati in vantaggio con Salcedo al 46′, ma all’86’ è arrivato il pareggio dei liguri firmato dall’ex viola Saponara. Con il punto conquistato oggi a Verona lo Spezia aggancia la Fiorentina a quota 34 in classifica, in attesa della sfida dei viola di domani contro il Bologna (Fiorentina.it)

A pochi metri dal traguardo finale, è il futuro di Juric a tenere banco dalle parti di Peschiera. Hellas, slitta ancora il ritorno alla vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr