Mbappè e Haaland incantano il mondo! Pistocchi critica duramente i dirigenti italiani

AreaNapoli.it SPORT

Quest'ultimo, tra l'altro era stato corteggiato in particolar modo dalla Juventus, ma quell'affare non si concretizzerà mai

Il giornalista Mediaset si scaglia duramente contro i dirigenti italiani.

I due gioielli del calcio mondiale si stanno mettendo in mostra a suo di gol e giocate top.

Haaland invece si sta dimostrando un bomber implacabile e certamente vorrà continuare su questa strada.

Kylian Mbappè ed Herling Haaland sono due delle stelle più splendenti del calcio mondiale. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra i sogni di Florentino Perez c’è Kylian Mbappé , attaccante del PSG, ovvero il frutto del desiderio che i Blancos avrebbero voluto prendere già la scorsa estate. Una scelta che avrebbe interessato il Real Madrid. (CalcioToday.it)

Il francese precede Salah e Haaland. vedi letture. La UEFA ha nominato il miglior giocatore delle prime partite degli ottavi di Champions, disputate tra martedì e mercoledì. Il francese ha preceduto Mohamed Salah, protagonista nella vittoria del Liverpool contro il Lipsia, ed Erling Haaland, autore di una doppietta a Siviglia. (TUTTO mercato WEB)

Ora - novembre 1990 - il Totò Nazionale fa venire i brividi di terrore a Fabio Poli, ala destra del Bologna. e parole che ti ho detto. (la Repubblica)

«Mbappé non mi sorprende, lo conosco, ma mi interessa di più quello che faremo domani. Ronaldo in pressing su un ex compagno (Juventus News 24)

Anche Roxana Maracineanu scende in campo per il talento francese. vedi letture. Kylian Mbappé deve restare al Paris Saint-Germain. A questo proposito è sceso in campo addirittura il Ministro dello Sport, Roxana Maracineanu, che a France Info ha fatto un accorato appello al giocatore: “Kylian, devi restare in Francia. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la strepitosa prestazione del Camp Nou, è sceso in campo addirittura il Ministro dello Sport francese, Roxana Maracineanu, che a France Info ha fatto un accorato appello al giocatore: “Kylian, devi restare in Francia. (Calciomercato.com)