Vaccini fasulli: doppia sospensione dell'Asur all'infermiere infedele e alla dottoressa cliente

corriereadriatico.it INTERNO

In entrambi i casi, la sospensione dal servizio, partita a decorrere dal 10 gennaio, è valida «per tutta la durata dello stato restrittivo della libertà».

L’altro provvedimento. La sospensione dal servizio è stata anche decisa nei confronti di un’altra indagata e dipendente dell’azienda sanitaria, Area vasta 2.

La risposta: «non c’è problema, te gli fai le fascettine dell’importo, gli fai la foto e metti in cassaforte ok?»

Va precisato che durante il periodo di sospensione, a entrambi verrà corrisposta un’indennità pari al 50% dello stipendio tabellare. (corriereadriatico.it)

Su altre fonti

Ho ceduto alle pressioni ricevute, ma io sono solo un anello della catena, non certo l'organizzatore del meccanismo» «Sono pentito - aveva detto ieri davanti al gip Carlo Masini, firmatario dell'ordinanza di custodia cautelare - mi sono reso conto degli errori commessi. (AnconaToday)

Per recarsi da Luchetti, i clienti organizzavano veri e propri viaggi della speranza, addirittura tramite pulmini "Questa – dice riferendosi ai clienti no vax – è gente con i soldi, gente che paga". (Liberatv.ch)

Vaccini bluff,. l’Asur sospende l’infermiere. MAXI INCHIESTA - Provvedimento preso nei confronti di Emanuele Luchetti, il 50enne arrestato e tradotto in carcere con l'accusa di aver simulato l'inoculazioni delle dosi all'hub Paolinelli di Ancona. (Cronache Maceratesi)

Questa mattina l’interrogatorio di garanzia verrà sostenuto in tribunale dall’avvocato Gabriele Galeazzi. Ultimo aggiornamento: 09:16 Cinquanta misure cautelari eseguite, una ventina di persone indagate a piede libero, una raffica di perquisizioni e il sequestro di 18mila euro, come presunto profitto dell’attività corruttiva. (corriereadriatico.it)

Una banda di procacciatori che a quanto pare è più consistente e avrebbe avuto l’appoggio anche di persone fuori regione Insomma, un mondo variegato e approfittatore che aveva come unico comun denominatore il controllo delinquenziale dei vaccini. (il Resto del Carlino)

Gli inquirenti hanno avuto la conferma alle loro tesi dai due interrogatori a cui è stato. L’inchiesta sui finti vaccini per far avere Green pass facili, è tutt’altro che conclusa. Il filo conduttore di tutta l’inchiesta e del suo sviluppo di queste ultime ore è proprio questo: un giro di favori sciatto, avente come unico scopo il Green pass a ogni costo (il Resto del Carlino)