Draghi: "Speriamo sia una Pasqua di rinascita"

Rai News INTERNO

Davanti ai cancelli che conducono al casolare del presidente Draghi, è costante la presenza dei carabinieri

Draghi non ha partecipato alle funzioni religiose della domenica mattina che si sono celebrate in Duomo e nella chiesa del monastero di Santa Lucia, sfuggendo così, almeno temporaneamente, all'attenzione di fotografi e giornalisti.In centro storico, da quando è tornato giovedì, nessuno racconta di averlo incrociato, mentre la moglie Serenella a più riprese è stata vista entrare ed uscire dal supermercato che abitualmente frequenta per fare spesa. (Rai News)

Su altri media

I presidenti delle Regioni andranno da Draghi con una richiesta chiara: "Fornire prospettive a quei settori chiusi valutando aperture subito dopo il 20 aprile", ma solo "nel caso di un miglioramento dei dati epidemiologici". (Fanpage.it)

Enti locali, insomma, in pressing sul premier: migliorano i dati e ne consegue una logica richiesta, compresa quella di riaprire le palestre. Il grillino ha poi aggiunto che "a quattro settimane vediamo che i vaccini hanno il loro pieno effetto immunizzante (Liberoquotidiano.it)

Risini usa due parole per rispondere alla domanda su come un sindaco deve comportarsi quando è chiamato a confrontarsi con certi personaggi: «discrezione e rispetto». A' DELLA PIEVE - «Aver avuto da una parte del duomo il presidente del Consiglio, Mario Draghi, e. (ilmessaggero.it)

La morte è vinta. «Cristo è veramente risorto e quindi il mondo intero e la nostra vita hanno un altro senso. La morte non può più avere l’ultima parola e questa, fratelli e sorelle, è la notizia sconvolgente della Pasqua» (PerugiaToday)

La prospettiva successiva sarebbe, a partire da maggio, il via libera alla ripresa di attività da tempo ferme, come per esempio le palestre. Dall'inizio della pandemia si registra questa contrapposizione tra il governo centrale e le istituzioni territoriali decentrate, a prescindere dalla connotazione politica di queste ultime, sui temi delle restrizioni imposte a molti settori della vita sociale ed economica. (Primocanale)

I risultati dalla Russia del test del sangue a cui si è sottoposta Olesya Rostova erano attesi proprio per oggi. Nei giorni scorsi una trasmissione russa su 'Primo Canale' ha mostrato una ragazza di nome Olesya Rostova che, secondo la tv, potrebbe essere la figlia scomparsa. (Yahoo Notizie)