Campania in zona arancione dalla notte tra sabato e domenica: scuola non cambia

Campania in zona arancione dalla notte tra sabato e domenica: scuola non cambia
Giornale del Cilento INTERNO

Spostamento. In sostanza lo spostamento tra i Comuni è vietato tranne che per i motivi di necessità, lavoro o sanità.

Quindi vietato uscire dal proprio Comune.

Per quanto tempo resta arancione la Campania. Quanto tempo la Campania resta in zona arancione?

Bar, ristoranti e pizzerie. Per i bar e i ristoranti vietato servire clienti al tavolo o consumare al banco o nei pressi dell’esercizio.

La Campania torna in zona arancione. (Giornale del Cilento)

Su altri media

Resta stabile la curva dei contagi: se, infatti, ieri il tasso di incidenza era dell’8,19%, oggi è del 8,02%. Sono 1.677 i casi positivi al Covid nelle ultime 24 ore, su 20.893 tamponi esaminati. (Corriere del Mezzogiorno)

Questa sera, però, il ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato ufficialmente l'ordinanza: la Campania – e insieme a lei Molise ed Emilia Romagna – passa in zona arancione a partire da domani e per i successivi 15 giorni, due settimane dunque. (Fanpage.it)

In calo il numero dei guariti: 543 persone hanno sconfitto il Covid. Di seguito il report posti letto su base regionale: Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656; Posti letto di terapia intensiva occupati: 112; Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (Posti letto Covid e Offerta privata); Posti letto di degenza occupati: 1. (StabiaChannel.it)

Contagi in alto, la Campania torna arancione: restrizioni per ristoranti e mobilità

Le regole della zona arancione, infatti, stabiliscono che gli studenti delle scuole superiori tornino in Dad (Didattica a distanza), fatta eccezione per gli studenti con disabilità o per l'utilizzo di laboratori; lezioni in presenza per scuole per l'infanzia, elementari e medie. (Fanpage.it)

Resta stabile la curva dei contagi: se, infatti, ieri il tasso di incidenza era dell'8,19%, oggi è del 8,02%. Secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione Campania, 11 sono le persone decedute, di cui nove nelle ultime 48 ore; netto calo per le persone guarite, oggi 543 mentre ieri erano 1556. (CasertaNews)

Ad oggi sono 105 mila le persone immunizzate. Oggi la Campania riceverà l’ultima spedizione di febbraio da Astrazeneca con 53 mila dosi, arrivando alla cifra prevista di 105 mila. (Corriere del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr