Calciomercato Juventus, addio con lo scambio | Annuncio dalla Spagna

Calciomercato Juventus, addio con lo scambio | Annuncio dalla Spagna
Il Veggente SPORT

Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: ecco la verità sul possibile scambio.

Leggi anche –> Milan, altra tegola per Pioli | Top player positivo al Covid. Calciomercato Juventus, scambio col Real Madrid. E così, era rimbalzata l’indiscrezione relativa ad un possibile scambio tra Real Madrid e Juventus.

A proposito di contratti pesanti, anche quello di Ramsey pesa parecchio sui bilanci della Juventus

Questo perché oltre a dovere pagare il cartellino alla Juventus, c’è un ingaggio molto pesante da onorare. (Il Veggente)

Ne parlano anche altre testate

– Erano molto interessati, e con un grande club e una buona squadra di calcio, era difficile dire quando l’avrebbero fatto. Quindi, quando hanno chiesto informazioni, è stato molto chiaro, dice. (TecnoSuper.net)

Calciomercato Inter: pronto il colpo dal Manchester United. LEGGI: Inter, colpaccio di Marotta: arriva il “mini Haaland”. Inter: Van de Beek può arrivare, il prezzo. Van de Beek è un obiettivo concreto per l’Inter, il quale studia al meglio la strategia sul come puntare sull’olandese (Stop and Goal)

I due giocatori non hanno ancora recuperato la miglior condizione fisica e non è escluso che Allegri possa decidere di non convocarli. La Juventus è pronta alla sfida dell’8^ giornata di campionato contro la Roma. (SerieANews)

Mattioli: "Mai come quest'anno la Juve è battibile"

Alessandro Nisci, che è partito come meglio non avrebbe potuto, desidera dare continuità alle buone prestazioni di queste prime giornate. Semplicemente instancabile, potrà essere l’arma a sorpresa di Panzanaro per questa stagione (Juventus News 24)

La Juventus lo ha cercato per molto tempo in sede di calciomercato ed oggi arriva la firma tanto attesa con una clausola monstre. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Pedri è ad un passo dalla firma: ecco cosa manca. (Stop and Goal)

tiri degli avversari non sono pericolosi, ma la sicurezza che mette in mostra lo avvicina alla luce in fondo al tunnel. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr