Il Messaggero: "Inter, festa per lo scudetto (e nessuna precauzione)"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Messaggero: "Inter, festa per lo scudetto (e nessuna precauzione)". vedi letture. Il Messaggero in edicola questa mattina dedica uno spazio nella parte centrale della prima pagina all'Inter con il titolo seguente: "Festa per lo scudetto (e nessuna precauzione)".

Titolo ai nerazzurri, calca in piazza: interviene la polizia.

E' proprio Conte, che aveva aperto l'epopea della Juventus, a interromperla. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

E’ nata con modalità e tempi un po’ sbagliati, ma da tutte le cose vanno tratti insegnamenti. L’insegnamento è che il calcio va rimodellato, altrimenti si va in default”. (Virgilio Sport)

Oggi c'è una grandissima competizione, non a caso le quattro semifinaliste di questa stagione sono tra le prime sei per fatturati Il momento è particolare, i grandi club sono in difficoltà finanziaria. (Calciomercato.com)

Spero Conte resti all'Inter al 100%". vedi letture. "E' stata ed è tuttora una grandissima soddisfazione, un'impresa storica. Con il suo lavoro, Conte ha inculcato i principi vincenti che sono alla base di questo successo". (TUTTO mercato WEB)

SUPERLEGA -"Il progetto Superlega è nato dalla pressione dei proprietari dei 12 club, perché il modello vigente non garantisce stabilità. Si fa un consuntivo di fine stagione e bisogna ragionare su costi certi e ricavi incerti. (passioneinter.com)

Alla Juventus c'erano meno difficoltà dopo il primo, era stata data un'impronta, una proprietà presente da decenni. L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha commentato a Radio Anch’io Lo Sport la vittoria dello scudetto: "Una grandissima soddisfazione per un 'impresa storica. (ilBianconero)

per la parte sportiva arrivò ad Appiano - L’allenatore ha smontato l’Inter dal profondo, ha ricostruito il grattacielo interista, ne è poi diventato pietra angolare. Il decennio nerazzurro si apre con il marchio di Conte e con la festa della rinascita nerazzurra" (Fcinternews.it)