Il Messaggero: "Inter, festa per lo scudetto (e nessuna precauzione)"

Il Messaggero: Inter, festa per lo scudetto (e nessuna precauzione)
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Messaggero: "Inter, festa per lo scudetto (e nessuna precauzione)". vedi letture. Il Messaggero in edicola questa mattina dedica uno spazio nella parte centrale della prima pagina all'Inter con il titolo seguente: "Festa per lo scudetto (e nessuna precauzione)".

Titolo ai nerazzurri, calca in piazza: interviene la polizia.

E' proprio Conte, che aveva aperto l'epopea della Juventus, a interromperla. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Quello che ha fatto in due anni è straordinario. Lo abbiamo visto con un po' di sospetto perché troppo juventino ma ci siamo dovuti ricredere in fretta. (TUTTO mercato WEB)

La gara di Udine sarà decisiva per la corsa Champions della Juve, la Dacia Arena sarà davvero una sorta di ultima spiaggia per Pirlo e i suoi. (Tutto Juve)

Si fa un consuntivo di fine stagione e bisogna ragionare su costi certi e ricavi incerti. Le parole di Marotta:. SCUDETTO - "E' una grandissima soddisfazione, un'impresa storica, un'opera d'arte come ha detto Conte. (passioneinter.com)

INTER, MAROTTA: "TORNARE ALLA JUVE? VORREI PROSEGUIRE QUI" - Sportmediaset

Sarebbe bello continuare insieme, io sono felice all'Inter e sono contento a Milano". "Ci fu un confronto schietto tra tutti: abbiamo detto quello che non aveva funzionato, Conte fu chiarissimo ed elencò ciò che non andava. (Fcinternews.it)

Posso dire che un allenatore vincente ha nel suo DNA sempre qualche aspetto spigoloso, ma chi vince in genere è così. Con il suo lavoro, Conte ha inculcato i principi vincenti che sono alla base di questo successo". (TUTTO mercato WEB)

Secondo alcune voci, Beppe Marotta potrebbe tornare alla Juve, ma l'attuale dirigente dell'Inter fa una precisazione. Non ho detto che non ci tornerei, anche perché non mi hanno mai cercato", ha detto a "Pressing" su Italia 1 (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr