Chiara Ferragni, re Mida in Borsa - MFFashion.com

MF Fashion SALUTE

Con Velmar l’imprenditrice digitale ha firmato una partnership di licenza pluriennale per il brand Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni. . Lo si potrebbe chiamare «the Ferragni touch» perché qualsiasi cosa tocchi schizza in Borsa.

A febbraio scorso, Chiara Ferragni ha debuttato nell’occhialeria con una capsule insieme a Luxottica (vedere MFF del 23 febbraio).

Non resta che scoprire quale sarà la prossima azienda a giovare del tocco magico di Chiara Ferragni

È successo dapprima con Monnalisa, società di abbigliamento per bambini con cui Chiara Ferragni ha siglato un accordo di licenza per debuttare nel childrenswear. (MF Fashion)

La notizia riportata su altri giornali

Anche Safilo ha stretto una collaborazione con Chiara Ferragni e a partire dalla prossima collezione primavera-estate distribuirà la prima collezione eyewear con il marchio della giovane influencer. Chiara Ferragni macchina da soldi. (InvestireOggi.it)

Quali sono i brand ci cui Chiara Ferragni è (o è stata) testimonial? “Safilo rappresenta non soltanto un’eccellenza nell’eyewear ma anche, come il mio marchio, un grande esempio di spirito italiano con una valenza globale”, ha dichiarato Chiara Ferragni, CEO e Direttore Creativo del brand Chiara Ferragni. (Io Donna)

Safilo, ha detto Chiara Ferragni, ceo e direttore creativo del brand Chiara Ferragni, “rappresenta non soltanto un’eccellenza nell’eyewear ma anche, come il mio marchio, un grande esempio di spirito italiano con una valenza globale. (Luxgallery)

L'accordo (di licenza) siglato tra l'influencer Chiara Ferragni e il Gruppo padovano Safilo ha fatto registrare un'impennata del titolo dell'azienda veneta all'apertura di Piazza Affari: un guadagno del +13,49% a 1,95 euro. (Prima Cremona)

L’effetto Chiara Ferragni sta ormai diventando una costante sui mercati. E poi c’è Fenice, che ha la gestione del marchio Chiara Ferragni Collection. (Yahoo Finanza)

Quanto guadagna Chiara Ferragni? Il fatturato delle aziende di Chiara Ferragni. La seconda azienda di Chiara Ferragni è The Blonde Salad (Tbs) ovvero il blog/portale da cui tutto è cominciato nel 2009, e che l’anno scorso ha avuto 4,8 milioni di ricavi. (TRUENUMBERS)

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