Lukaku: "Chi è il miglior attaccante del mondo? Risposta facile"

Tuttosport SPORT

Un Eden al 100% andrebbe bene" ha concluso 'Big Rom'

Romelu Lukaku, intervistato dall'emittente belga RTBF ha chiare le idee su chi sia oggi il miglior attaccante al mondo: "Karim Benzema, non c'è paragone".

Possiamo averlo al 100% agli Europei.

Il capitano della nazionale belga, falcidiato dagli infortuni nelle ultime due stagioni, secondo Lukaku sta "bene di testa".

"Giocherà ancora contro il Chelsea e spero che alla fine della stagione possa vincere campionato e Champions League (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Antonio Conte punterà su chi ha giocato meno in queste settimane: e c'è chi giocherà le sue ultime gare in nerazzurro. Marco Astori. "Ora darò spazio anche a chi ha giocato meno". Il primo a beneficiare di questo cambio di rotta sarà Stefano Sensi, già titolare a Crotone. (fcinter1908)

Un interrogativo che troverà risposta soltanto nelle prossime settimane e soltanto dopo che si capirà se Pirlo riuscirà a guidare i bianconeri in Champions League. La Juventus pronta a prendersi la rivincita sull’Inter: obiettivo di mercato condiviso, la carta da giocarsi per i bianconeri. (SerieANews)

🚀 | MISTER. . Dopo mesi e mesi e mesi di corsa corsa corsa e lavoro lavoro lavoro. è il momento di una piccola "vendetta", giusto mister?#IMScudetto #IMInter pic.twitter.com/xOn2XMX2Oq — Inter 🇮🇹 (@Inter) May 5, 2021. (Fcinternews.it)

Totò Fresi, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato dell'approdo di Mourinho alla Roma: "Si è preso una bella grana perché è abituato ad avere squadre top. E sullo Scudetto all'Inter, Fresi ha aggiunto: "E' importante perchè ha tolto il primato alla Juve sennò avrebbe vinto dieci titoli. (Tutto Juve)

Tutti questi anni di mancate vittorie hanno aggiunto ulteriore pressione e solo un allenatore come Conte poteva essere in grado di gestirle. I rinnovi e i top player. (fcinter1908)

Parola di Romelu Lukaku. Karim Benzema, non c'è paragone". (Corriere dello Sport.it)