Lazio, Immobile-Correa e il patto Champions

ilmessaggero.it SPORT

E ora il patto Champions può procedere all’attacco.

C’è l’ex bomber Inzaghi a telecomandarlo, il resto dovranno farlo ancora il Tucu e Ciro.

«Ormai ci capiamo con uno sguardo», è diventato il coro del tandem della Lazio.

RECORD. Pure la Lazio continua a interrogarsi sul Tucu, un momento extraterrestre, un altro giocoliere fumoso.

Il calendario a questo punto può favorire la Lazio con un ultimo (il pesante derby del 15 maggio) scontro diretto, ma guai a commettere mezzo passo falso

(ilmessaggero.it)

Su altre fonti

A Cologno saranno posizionati impianti di videosorveglianza nei parchi pubblici e nelle zone sensibili della città. “A Cinisello – ha evidenziato l’assessore – è prevista l’installazione di telecamere stabili nei quartieri Sant’Eusebio e Crocetta, per una spesa complessiva di 50.000 euro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La Juve lo ha corteggiato l’estate scorsa: Lotito aveva chiesto 50 milioni, ora Correa costa anche di più. Ha estimatori in Premier League e in Liga, la Lazio lo lascerà andare solo di fronte a una proposta indecente (Tutto Juve)

Questa sarebbe sì la vera svolta auspicata dal calcio ma sempre rimandata, ora l'episodio di Lazio-Milan offre un nuovo assist a Trentalange per mantenere la sua 'promessa':. E un primo esperimento è andato in scena a fine febbraio con l'ospitata dello stesso Orsato a '90esimo' minuto su Rai 2, ma si è trattato di un caso finora unico. (Calciomercato.com)

Anche questa sera è andato a segno mettendo la ciliegina sulla torta per la vittoria della Lazio sul Milan. Dobbiamo vincerle tutte e sperare in qualche passo falso delle altre, ci vogliamo divertire fino alla fine. (La Lazio Siamo Noi)

Pure la Lazio continua a interrogarsi su Correa, un momento extraterrestre, un altro giocatore fumoso, ma ora bisogna pensare alla corsa Champions riaperta Correa e Immobile stanno trascinando la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Approfittando di un pomeriggio senza allenamenti, Sergej Milinkovic-Savic ha scelto di fare una passeggiata per le vie del centro di Roma insieme alla sorella. Dopo le fatiche della sfida contro il Milan, un po' di meritato riposo per i calciatori della Lazio, scesi in campo questa mattina per la seduta di scarico. (La Lazio Siamo Noi)