MotoGp Jerez, Rossi: "Facevo fatica anche a fermare la moto"

Tuttosport SPORT

Per il campione di Tavullia in Spagna si confermano i problemi rilevati negli scorsi weekend: “È stata una gara difficile, non ero veloce e ho sofferto molto per problemi di grip.

Volevo provare a fare punti, ma oggi non è stato possibile”, il suo commento.

alentino Rossi deve rialzarsi dall'ennesima delusione della sua stagione.

All'inizio ho fatto anche fatica a fermare la moto.

Dopo un'opaca qualifica, il 'Dottore' infatti non è stato capace di recuperare posizioni nel Gran Premio di Jerez, chiuso al 17° posto

(Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

GP Spagna Valentino Rossi. Un week end anonimo per Valentino Rossi che non è mai riuscito ad essere competitivo. “Dobbiamo essere ottimisti e mantenere alta la motivazione per fare tutto il possibile al fine di essere più veloci. (F1inGenerale)

Poi la sensazione è migliorata e ho provato a conquistare qualche punto, ma oggi non è stato possibile. Domani la MotoGP ha in programma una giornata di test nella quale Rossi spera di trovare qualche soluzione in vista della gara di Le Mans in programma tra due settimane. (FormulaPassion.it)

La gamma di pneumatici presentata quest’anno segue in buona parte quanto . motosprint : #MotoGP Spagna, problemi in scia per #Mir: “Difficile fermare la moto” ?? Non si può sorridere nel box del Team Petronas di Valentino Rossi. (Zazoom Blog)

Sale in undicesima posizione Nakagami, che ha eguagliato con il quarto posto il suo miglior piazzamento in MotoGP dopo la caduta di Portimao La classifica del Mondiale piloti nella classe MotoGP dopo il GP Spagna a Jerez, quarta prova della stagione. (AutoMotoriNews)

A Jerez il pilota italo brasiliano del team Petronas ha conquistato il podio arrivando terzo alle spalle delle due Ducati ufficiali facendo meglio dunque di tutti gli altri piloti Yamaha. (Sport Fanpage)

Il portacolori del team Yamaha Petronas assomiglia sempre più ad un leone in gabbia e, dopotutto, come dargli torto…? Sognare non costa nulla, e zittire la Casa che non ti premia sarà il condimento ideale per il Mondiale di Morbidelli (OA Sport)