MotoGP, GP Aragon: la diretta LIVE della gara in Spagna

Sky Sport SPORT

La domenica dei motori proseguirà alle 15 con la gara della Formula 1 a Monza, in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). MOTO3, VITTORIA DI FOGGIA - F1, LA GRIGLIA DI PARTENZA A MONZA

In Moto3 vittoria italiana con Foggia, in Moto2 successo di Raul Fernandez.

Cadute per Alex Marquez e Dixon.

In corso la gara della MotoGP, in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208).

In questo momento in testa c'è il poleman Bagnaia, seguito da Marc Marquez e Miller. (Sky Sport)

Su altre fonti

Per me questa è una liberazione e un sogno: voglio ringraziare la mia famiglia, la mia ragazza e il mio team. Il pilota italiano ha avuto la meglio sull'8 volte iridato Marc Marquez, su Honda, dopo un duello serrato negli ultimi giri con continui sorpassi e contro-sorpassi. (Adnkronos)

Ho spinto come un matto, Marquez spingeva pure e gli ultimi giri sono stati difficilissimi e non vedevo l'ora che finisse. Bello portare a casa la prima vittoria, è una liberazione e ringrazio tutto il team e la mia famiglia". (Sport Mediaset)

Alla fine, con le gomme usate, è complicato superare, è facile andare lunghi e sapevo che se lo avessi avuto un giro davanti sarebbe stato molto complicato batterlo. Ma poi, qualcosa, era sempre andato storto. (Moto.it)

Francesco Bagnaia (Photo by Steve Wobser/Getty Images). Francesco Bagnaia domina e vince ad Aragona, in Spagna, restando in testa alla gara dall’inizio alla fine. Secondo posto per Marc Marquez (Honda), dopo un duello esaltante con Bagnaia nei giri finali. (Yahoo Eurosport IT)

Ad avere la meglio è stato Bagnaia, di cui ha riconosciuto la grande forza. Ma sì, la Ducati va molto bene, molto motore, molta velocità, ma la verità è che Pecco oggi è stato bravissimo” (Motorsport.com Italia)

Una vittoria che vale tanto, ma quello visto oggi è già un Marc Marquez al 100%? Stasera parleremo assieme a Carlo Pernat e Paolo Scalera che interverranno nel nostro Bar Sport per discutere di questo e di tanti altri argomenti legati a quanto abbiamo visto oggi in pista ad Aragon. (GPOne.com)