Luca Zingaretti pensa al dopo Montalbano

I fans chiedono di andare avanti intanto l’attore pensa al suo futuro…. Luca Zingaretti non è stanco del suo personaggio, de Il Commissario Montalbano.

Luca Zingaretti e il Commissario Montalbano potrebbero essere arrivati alla fine.

De Il metodo Catalanotti a Luca Zingaretti piace tutto.

Luca Zingaretti e il Commissario Montalbano hanno rischiato di separarsi.

Ma quando lo conquisti è fedele e si aspetta tanto” Potrebbe interessarti: Il Commissario Montalbano, anticipazioni oggi 16 marzo: i filmini vintage. (SoloDonna)

La notizia riportata su altre testate

In vent’anni è capitato al commissario di essere tentato da altre donne, ma ha sempre resistito. Sottolinea più volte, Luca Zingaretti, la novità di “un episodio mai andato in onda prima”, ma anche il “tradimento di Camilleri nei confronti del suo personaggio, che teneva alla sua Sicilia e alle sue abitudini, come alla sua donna, anche se viveva lontano da lui. (Adnkronos)

E ora, da quando sono scomparsi il suo creatore Andrea Camilleri e il regista Alberto Sironi, anche il più rimpianto. Foto Ansa Luca Zingaretti. (Tiscali.it)

Montalbano è invece da sempre prodotta dalla Palomar di Carlo Degli Esposti con Rai Fiction - che ha festeggiato i vent'uno anni ed è ormai un classico. «Montalbano è il testimonial principe non solo della fiction della Rai, ma anche della Rai come tale e dell’italianità», dice Maria Pia Ammirati direttrice di rai Fiction (Gazzetta del Sud)

Eppure si sta presentando il 37° e pare proprio, ultimo dei capitoli de Il Commissario Montalbano, Il metodo Catalanotti , in onda l'8 marzo in prima serata su Rai1. Io sono immune proprio perché tanto fortunato, ho un lavoro che mi piace, una famiglia stupenda che adoro. (La Stampa)

E vedremo anche la risposta del pubblico al nuovo 'Il metodo Catalanotti'. Dovremo dire addio al commissario Montalbano o potrebbe tornare sugli schermi televisivi con nuovi episodi? (Yahoo Notizie)

Il Commissario Montalbano il metodo catalanotti, Luca Zingaretti ammette: “Senso di tristezza infinito”. Potrebbe chiudersi un’era, quella de Il Commissario Montalbano, e la malinconia è tanta. Il Commissario Montalbano, Luca Zingaretti critica la Rai: “Ci sono state troppe repliche”. (Lanostratv)