Italia, Florenzi: “Dove vado dopo l’Europeo? In vacanza. A Mourinho ci penserò più avanti”

RomaNews SPORT

Poi qui penso solo a quello, le valutazioni le faremo solo quando sarà finito l’Europeo”

Alessandro Florenzi, terzino della Nazionale, è intervenuto in conferenza stampa a pochi giorni dalla partita che inaugurerà l’Europeo degli azzurri contro la Turchia.

Sul ritorno all’Olimpico con la presenza dei tifosi. “Sono sempre pochi per quanto siano 15-16mila in uno stadio da 80mila.

“Dove vado dopo la Nazionale?

Ho voglia di giocare questi Europei, dopo tanto tempo: ci stiamo preparando al meglio, siamo carichi per iniziare questa competizione”. (RomaNews)

Su altre testate

- FIRENZE, 08 GIU - ''Questa Italia ha più qualità di quella di Conte all'Europeo del 2016, però tutto questo va dimostrato: se usciremo dal girone avremo fatto peggio di cinque anni fa. Poi sul ritorno del 25% dei tifosi ha aggiunto: "Sono sempre pochi per quanto siano 15-16mila in uno stadio da 80mila. (Milan News)

Il tutto per restare in forma e farsi trovare alla perfezione al raduno. In questi giorni ai giocatori è arrivata una mail, o un WhatsApp, per il piano di lavoro da seguire durante questo mese di vacanza. (Pagine Romaniste)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Olanda, UFFICIALE: il big salta Euro 2020! L’annuncio. Calciomercato Roma, Florenzi su Mourinho: “Non ci penso”. (CalcioMercato.it)

Per parlare di Roma e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore Roberto Scarnecchia. Lascia perplesso come doti da allenatore. (Voce Giallo Rossa)

Potrebbe essere questo il nuovo slogan della Roma, che orami dal 4 maggio è in attesa di accogliere nella Capitale il nuovo condottiero giallorosso. Nell’ultimo mese l’unico a rompere il silenzio è stato proprio Mourinho, che dal momento del suo annuncio ha sfruttato i social per inviare messaggi studiati alla galassia romanista. (Pagine Romaniste)

Josè è tattile, scrive Andrea Sorrentino su Il Messaggero. Mourinho raccontato da chi lo ha conosciuto bene. Ai giornalisti Mourinho ha mollato sberle e spintoni, non solo metaforici, ma anche abbracci e sorrisi. (ForzaRoma.info)