LIVE TMW - Fonseca: "Addio alla Roma scelta consensuale con club. Mourinho? Farà un grande lavoro"

TUTTO mercato WEB SPORT

Farà un grande lavoro". vedi letture. Premi F5 per aggiornare la diretta!

Di seguito il live testuale a cura di TMW:. 14.28 - Inizia la conferenza. Lei come sta vivendo questo momento?

Voglio fare il meglio della Roma fino all'ultimo giorno". Un suo giudizio su Mourinho?

14.15 - Alle 14.30 Paulo Fonseca si presenterà in conferenza alla vigilia di Roma-Manchester.

live Fonseca: "Addio alla Roma scelta consensuale con club. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto KaterinaFonseca, moglie dell’attuale allenatore della Roma, ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram per lasciare un messaggio. Queste le sue parole:. “Non è ancora il momento giusto per dire qualcosa… Ma grazie mille per tutte le parole gentili! (Pagine Romaniste)

Paulo Fonseca darà il suo addio alla Roma al termine di questa stagione: i momenti top e flop della sua esperienza in giallorosso. Ma in questo 20-21 ci sono stati altri due momenti “drammatici” per il tecnico portoghese (Calciopolis)

Dopo l'ingaggio di Mourinho e a 24 dal difficile ritorno col Manchester United in Europa League ecco le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa. E' una delle prove più difficili lavorare in questa situazione? (Calciomercato.com)

Paulo Fonseca non sarà l’allenatore dei giallorossi nella prossima annata sportiva: al suo posto ecco Mourinho. Era nell’aria, adesso è ufficiale: Fonseca lascerà la Roma al termine di questa stagione. (Calcio Atalanta)

Poche decine di partecipanti in piazza del Popolo. L'appello: "Italiani dovrebbero scendere in strada come per la squadra del cuore". (LaPresse) I ristoratori di #IoApro tornano in piazza contro le chiusure, a Roma, ma la manifestazione è un flop. (LaPresse)

Mourinho è un grande allenatore, tutti noi lo sappiamo. Alla vigilia di Roma-Manchester United, semifinale di ritorno di Europa League, in cui i giallorossi saranno chiamati all'ardua impresa di rimontare il 6-2 subito all'Old Trafford, il tecnico Paulo Fonseca, che lascerà il club al termine della stagione, è intervenuto in conferenza stampa: “Non è una delle prove più difficili della mia carriera, vivo questo momento con la stessa normalità, da professionista focalizzato nel mio lavoro fino all’ultimo giorno” (Tuttosport)