Callejon: “Periodo un po’ storto, ci mancano fiducia e continuità. Gattuso? Ha la cazzimma, vuole fare bene”

Callejon: “Periodo un po’ storto, ci mancano fiducia e continuità. Gattuso? Ha la cazzimma, vuole fare bene”
CalcioNapoli1926.it CalcioNapoli1926.it (Sport)

L’esterno offensivo del Napoli, José Maria Callejon, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul momento del club partenopeo e sul lavoro da svolgere. Napoli, Callejon: “Tanta incostanza”. José Maria Callejon, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Sky Sport:.

La notizia riportata su altri giornali

Dire che la crisi è alle spalle adesso è un azzardo". Ultimissime notizie Napoli - Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. (CalcioNapoli24)

Su Gattuso: "Il mister ha tanta voglia di far bene, tanta cazzimma. Bisogna allenarsi sempre al massimo, essere sempre concentrati e sicuramente così, facendo bene in campo, i risultati arriveranno". (Tutto Napoli)

E non l'avrei riconosciuta neanche se, in compenso, ne avesse fatte 60, sarebbe significato che stavamo assistendo ad un cambio di filosofia, ma non è così.... (Tutto Juve)

I dubbi sulla permanenza del calciatore spagnolo permangono e dunque, almeno per il momento non verranno sciolti a stretto giro di posta. Non ha voluto parlare del contratto, ma ha sottolineato come, qualora dovesse andar via da Napoli, vorrebbe essere ricordato per il sacrificio e la dedizione al lavoro che ha sempre messo". (AreaNapoli.it)

Ora si lavora su un'altra filosofia, che non è quella di Sarri. Bisogna continuare ad avere tutte le attenzioni che si sono sempre avute. (Tutto Napoli)

Massimo Ugolini nella giornata di oggi ha intervistato José Maria Callejon e ai microfoni di Sky Sport ha parlato anche del possibile rinnovo: "Rinnovo Callejon? Ha 33 anni ed è estremamente legato al progetto Napoli (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti