Callejon: “Periodo un po’ storto, ci mancano fiducia e continuità. Gattuso? Ha la cazzimma, vuole fare bene”

CalcioNapoli1926.it SPORT

L’esterno offensivo del Napoli, José Maria Callejon, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul momento del club partenopeo e sul lavoro da svolgere. Napoli, Callejon: “Tanta incostanza”. José Maria Callejon, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Sky Sport:. “Per noi è un periodo un po’ storto.

Tutto tace sul rinnovo. Lo spagnolo, tra le altre cose, deve risolvere un nodo importante: la questione del rinnovo. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ci dà tanto, dobbiamo dargli ascolto perché ha giocato tante partite importanti e ci darà dei consigli". Anche la fiducia conta tantissimo quando si giocano tante partite. (TUTTO mercato WEB)

Fabian sa di essere un giocatore importante e diventerà un top player se avrà la testa giusta. Il calcio è così, un giorno sei in alto e l'altro in basso. (CalcioNapoli24)

E non l'avrei riconosciuta neanche se, in compenso, ne avesse fatte 60, sarebbe significato che stavamo assistendo ad un cambio di filosofia, ma non è così.... (Tutto Juve)

Non ha voluto parlare del rinnovo di contratto, ma ha sottolineato come, nel caso dovesse andar via da Napoli, vorrebbe essere ricordato per il sacrificio e la dedizione al lavoro che ha sempre messo”. (CalcioNapoli1926.it)

Ora si lavora su un'altra filosofia, che non è quella di Sarri. Bisogna continuare ad avere tutte le attenzioni che si sono sempre avute. (Tutto Napoli)

Il piccolo consiglio che posso dargli è che deve lavorare ogni giorno. Con la testa giusta diventerà un top". Parlando ai microfoni di Sky Sport, l'esterno del Napoli Jose Maria Callejon si è soffermato anche sul momento del connazionale Fabian Ruiz: "Sa di essere un giocatore molto importante e che sicuramente diventerà un top player, se avrà la testa giusta. (TUTTO mercato WEB)