Pioli: "Donnarumma è il portiere del Milan ed è un professionista. Il gruppo è unito"

Pioli: Donnarumma è il portiere del Milan ed è un professionista. Il gruppo è unito
TUTTO mercato WEB SPORT

Anche senza palla dobbiamo essere un po’ più solidi”

Il gruppo è unito". vedi letture. Il tecnico del Milan Stefano Pioli commenta così a Sky Sport il match vinto oggi contro il Benevento: “Era importantissimo vincere.

Pioli: "Donnarumma è il portiere del Milan ed è un professionista.

Io vedo un gruppo unito, è un gruppo forte ma non è infallibile.

I due gol sembrano pochi, ma questa vittoria ci aiuterà anche in vista della prossima partita”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Tema principale il suo rinnovo. Rimbalza da Sky Sport una notizia molto rilevante. A lanciarla è stato Peppe Di Stefano, il giornalista Sky in ambito Milan. (MilanLive.it)

Chiesto un confronto a Donnarumma, che è uscito e ha parlato con loro. Nelle ora che precedevano la partita contro il Benevento, poi vinta 2-0, poco prima di pranzo, all’esterno del centro sportivo di Milanello si è radunata una delegazione dei gruppi organizzati. (Sky Sport)

Oggi, poco prima di pranzo, all’esterno del centro sportivo di Milanello si è radunata una delegazione dei gruppi organizzati. Che nonostante avesse rifiutato, anche per una ragione di ordine pubblico, è uscito ed ha incontrato questa delegazione di tifosi. (Firenze Viola)

Milan, bufera su Donnarumma: duro confronto con i tifosi a Milanello

Donnarumma, duro confronto a Milanello con i tifosi. E proprio questo clima di grande incertezza riguardo il futuro del portiere titolare, deve aver spazientito proprio i tifosi del Milan. Ma Donnarumma, dal canto suo, spara alto e chiede cifre molto importanti per restare in rossonero. (SerieANews)

Il faccia a faccia tra i tifosi rossoneri e il portiere, Gianluigi Donnarumma, va in scena all'esterno del centro sportivo di Milanello. L'accordo attuale scade a giugno, data che permetterà a Donnarumma di lasciare il Milan a parametro zero. (Sport Fanpage)

Questa l'analisi del tecnico rossonero: "Era importantissimo vincere. È un gruppo forte ma non infallibile, siamo lì a giocarcela, volevamo essere lì e adesso proviamo a fare l'ultimo sforzo perché sarebbe importante per noi. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr