UFFICIALE: Benatia ha lasciato l'Al Duhail - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

I rumors di calciomercato riportano che il 34enne difensore centrale marocchino, ora svincolato, sarebbe nel mirino del Genoa.

Le strade di Benatia e dell’Al Duhail si sono separate.

Il club del Quatar lo ha annunciato sul proprio sito: «La dirigenza del club Al Duhail ha formulato i suoi ringraziamenti e apprezzamenti all’ex giocatore della squadra, il professionista marocchino Mehdi Benatia, per il periodo trascorso con il club, nel quale ha contribuito notevolmente al raggiungimento dello scudetto e del titolo della coppa Amir, e ne è stato un esempio di disciplina e di correttezza, attraverso il quale è riuscito a raggiungere livelli elevati con la squadra. (Pianetagenoa1893.net)

Su altre fonti

L'ex difensore bianconero ha dichiarato: “Milenkovic mi piace molto, Locatelli è di qualità e nel Sassuolo mi ha convinto, poi in avanti stravedo per Vlahovic. Mehdi Benatia ha parlato del mercato Juventus. (ilBianconero)

Io e la mia famiglia amiamo tutto di questo paese, in passato ci sono stati contatti con la Juventus e con il Milan. Vediamo se c’è ancora qualche squadra che è in grado di fornire il giusto stimolo, di certo la passione e la voglia non mi mancano affatto. (Spazio Milan)

Mehdi Benatia, ex difensore che con la maglia dell'Udinese ha raggiunto la Champions League da ieri è ufficialmente svincolato. Vediamo se c'è ancora qualche squadra che è in grado di fornire il giusto stimolo, di certo la passione e la voglia non mi mancano affatto. (TuttoUdinese.it)

Calciomercato, su Benatia Genoa e Bologna. Sono due i club con i quali il procuratore di Benatia ha intavolato un primo approccio. Il primo è il Genoa: nella testa di Ballardini Benatia rappresenta il tassello ideale per completare il reparto difensivo. (Fantacalcio ®)

A lui sembra particolarmente interessato il Genoa, bisognoso di sostituire il partente Cristian Zapata con un elemento di pari esperienza Il franco-marocchino ha appena reso ufficiale il termine della propria avventura in Qatar, dove ha giocato nelle ultime due stagioni vestendo la maglia dell'Al-Duahil, sottolineando la volontà di tornare ad essere protagonista nel nostro campionato. (Calciomercato.com)

Il difensore ex Juventus, da ieri ufficialmente svincolato dall'Al Duhail, potrebbe dunque arrivare in Emilia a parametro zero. Nel frattempo, il difensore marocchino ha rilasciato un'intervista a Tuttojuve. (1000cuorirossoblu.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr