Il Napoli come il Milan: da dove deve ripartire la Sampdoria

Il Napoli come il Milan: da dove deve ripartire la Sampdoria
Sampdoria News 24 SPORT

La Sampdoria, che ha fronteggiato molto bene il Milan, dovrà riproporre la stessa determinazione e la stessa compattezza difensiva

Il Napoli gioca principalmente con il 4-2-3-1, come il Milan, ultimo avversario della Sampdoria: da dove può ripartire Ranieri. La Sampdoria ha ottenuto un ottimo punto contro il Milan nell’ultimo turno di campionato.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, ripresa in vista del Napoli: le condizioni di Ekdal e Torregrossa. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà quindi l’occasione per vedere all’opera due giocatori dalle qualità molto simili, dato che in casa azzurra ci sarà sicuramente Lorenzo Insigne. (Sampdoria News 24)

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani. Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. (ilBianconero)

Aspetto la società". vedi letture. Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato a Radio Rai 1, iniziando dall'ultimo incontro di campionato col Milan: "Una bella partita, gagliarda. Era stato ammonito dopo aver sbagliato una punizione, e dopo avermi chiesto scusa gli ho detto che Herrera avrebbe detto: 'Miglioriamo solo in educazione' (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, Ranieri: Quagliarella agli Europei? Deve pensarci Mancini

Il Sassuolo palla a terra. Il Sassuolo ha dominato la partita contro la Roma attraverso il controllo del pallone. Siamo così abituati alla peculiarità dello stile tattico della squadra di De Zerbi che rischiamo di cominciare a darlo per scontato. (Sky Sport)

Manca un giocatore di ruolo che vada a far coppia con Morten Thorsby e il tecnico della Sampdoria dovrà fare di necessità virtù. Alle soluzioni più logiche, ma che qualitativamente non convincono Ranieri (Kristoffer Askildsen o Mehdi Leris) ci sono l’ipotesi Jakub Jankto e Valerio Verre. (Sampdoria News 24)

Siamo andati vicino a vincerla. Eh eh, cosa gli ho detto… Avevo detto a tutti gli ammoniti di non fare entrare ruvide. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr