Il Napoli come il Milan: da dove deve ripartire la Sampdoria

Sampdoria News 24 SPORT

La Sampdoria, che ha fronteggiato molto bene il Milan, dovrà riproporre la stessa determinazione e la stessa compattezza difensiva

Il Napoli gioca principalmente con il 4-2-3-1, come il Milan, ultimo avversario della Sampdoria: da dove può ripartire Ranieri. La Sampdoria ha ottenuto un ottimo punto contro il Milan nell’ultimo turno di campionato.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, ripresa in vista del Napoli: le condizioni di Ekdal e Torregrossa. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco la sua analisi a NapoliMagazine.com. Massimiliano Espostito, ex attaccante del Napoli, ha analizzato la squadrati Gennaro Gattuso, prossimo avversario della Sampdoria. Massimiliano Espostito, ex attaccante del Napoli, ha analizzato la squadrati Gennaro Gattuso, prossimo avversario della Sampdoria in campionato. (Sampdoria News 24)

Strappato al Nordsjaelland per 6,5 milioni di euro, ora il classe 2000 ne vale circa 20, sostanzialmente il triplo. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Juventus-Napoli: l’Asl di Torino fa chiarezza sul rischio rinvio. (CalcioMercato.it)

Ho un soprannome per Kulusevski'. Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani. (ilBianconero)

«Rrahmani non è scarso, ma non è adeguato per il Napoli per gli errori che gli ho visto fare in campo. A Milano e Roma Maksimovic ha fatto due partite sontuose. (Sampdoria News 24)

Intervistato da Calciomercato.it, Orgaard Pedersen, agente di Mikkel Damsgaard, si è trincerato dietro un no comment di rito di fronte alla domanda di un presunto interessamento di Juve e Inter per il suo assistito: "Preferisco non commentare le indiscrezioni di mercato – le parole del procuratore del promettente centrocampista della Samp -. (Fcinternews.it)

Sarà quindi l’occasione per vedere all’opera due giocatori dalle qualità molto simili, dato che in casa azzurra ci sarà sicuramente Lorenzo Insigne. (Sampdoria News 24)