Milan, Rafael Leao vince il premio come miglior giocatore della A: "Ora ho più responsabilità"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'ho fatto oggi, la cosa importante era vincere lo Scudetto"

Milan, Rafael Leao vince il premio come miglior giocatore della A: "Ora ho più responsabilità". vedi letture. L'attaccante del Milan, Rafael Leao, ha parlato a DAZN dopo la vittoria dello Scudetto e anche del premio come migliore giocatore dellA Serie A.

"Quest'anno sono un altro giocatore, con più fiducia, con la responsabilità di fare la differenza con la mia squadra. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Tuttavia, le sue parole post vittoria sul Sassuolo, non lasciano tranquilli i suoi tifosi: "Sto molto bene a Milano, al Milan, la città è fantastica. Vediamo cosa succede", le sue parole a Dazn (Sportal)

La società Milan pare serena, forte di un contratto con il portoghese sino al giugno del 2024 e alla volontà di farne il perno del Diavolo per i prossimi anni Fornito da Sportal.it. Il portoghese non ha chiarito quale sarà il suo futuro. (Notizie - MSN Italia)

Servirà uno sforzo, per arrivare intorno a 6 milioni, anche se in sede di mercato nessuno può dirsi "al sicuro". E se dall'estero, magari sponda Psg, dovesse arrivare una offerta irrinunciabile oltre i 100 milioni di euro, mai dire mai. (Liberoquotidiano.it)

Che il fondo Elliott prima o poi esca del Milan è stato sempre nei programmi. E’ stato buon profeta, ha detto ‘porterò il Milan a vincere lo scudettò ed ha giocato un grande ruolo (Quotidiano di Ragusa)

A fine partita, il portoghese si è commosso sotto la curva dei tifosi rossoneri: questo scudetto porta indelebile il suo marchio (Milan News 24)

Il rendimento del Milan. “Io voglio sempre migliorare i miei giocatori, ma in questo è fondamentale il talento dei giocatori A gioire maggiormente, sotto l’amore del suo pubblico, è Stefano Pioli, che festeggia lo Scudetto conquistato anche nel post partita. (Calcio In Pillole)