WWE: MITB maschile al cardiopalma, chi ha avuto la meglio? -Spoiler

Rollins arriva a salvare la situazione e ne approfitta per coalizzarsi con Morrison e colpire Nakamura, Riddle e Ricochet con la scala.

Fiutando la possibilità di vittoria , Rollins colpisce Morrison con la scala ma fallisce l’assalto alla scala poichè Big E, Nakamura , Ricochet e Riddle lo colpiscono.

Il riassunto del match. Il match è pimpante fin dall’inizio, grazie a diverse manovre aeree adoperate da Ricochet e Riddle. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altre fonti

Sono oltre 300.000 spettatori collegati in media durante le due ore in più della settiman scorsa, quando erano stati solo 1,881 milioni. Oggi era particolarmente atteso il dato degli ascolti dello show, dato che la pandemia ha influito molto sugli indici di ascolto di Raw e SmackDown. (Zona Wrestling)

Bobby Lashley difenderà il suo WWE Championship contro Kofi Kingston durante Money in the Bank, che inizierà tra pochissime ore. Bobby Lashley vuole distruggere il suo avversario. (The Shield Of Wrestling)

A questo punto tra Roman Reigns e John Cena potrebbe prospettarsi un dream match a SummerSlam, così come si vocifera da tempo Il grande ritorno di John Cena. Il wrestler/attore è stato protagonista del finale di Money in the Bank, introducendosi con la sua celebre theme song. (Zona Wrestling)

John Cena e Goldberg potrebbero tornare a breve. “È ora di far esplodere una di quelle giovani stelle che sono nel roster. Superstar del calibro di Seth Rollins, Drew McIntyre e Roman Reigns hanno cercato di prendere in mano le redini della compagnia, ma con alterne fortune. (World Wrestling)

Insieme a loro, sul ring c’era anche Shane Thorne, ex Slapjack nella Retribution, apparso con un nuovo ring attire e con un atteggiamento da babyface; non sappiamo se questo sia un indizio del suo imminente ritorno on screen. (SpazioWrestling.it)

Assente da WrestleMania 36. Una clip dell’ultimo match, fino ad oggi, di John Cena in WWE Il ritorno di John Cena. Un grandissimo come John Cena sembra essere nel backstage di Money in the Bank e tornare proprio oggi a farsi vedere. (Zona Wrestling)